Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022
🇮🇹💘🇬🇧
- Sposa VIP
- 5.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
757 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
757 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio sulle fedi. Siamo indecisi tra due modelli Unoaerre: comoda da 3,5 mm o classica italiana da 5 gr. Consigli? Qualcuna di voi ha uno di questi due modelli? Grazie infinite 😘
757 giorni faCommunity! Oggi festeggiamo i nostri papà, che ci accompagneranno all'altare nel nostro giorno più importante Quale di questi due look preferiresti? Abito blu classico o beige? Vota e commenta *** Se ancora stai cercando un fornitore per...
757 giorni faChi è il Wedding Content Creator (WCC)?È una sorta di social media manager dal vivo, una figura che viene ingaggiata dagli sposi e che nel corso del ricevimento si dedica all’elaborazione di video divertenti, coreografie e challenge, contenuti che,...
757 giorni faQuesti sono I colori che ho scelto..solo faccio fatica a trovare fiori di questa tonalità di giallo...quale dei 2 accostamenti e meglio...non guardate il tipo di fiore viola..perché non sarà quello...e stato fatto solo per vedere gli accostamenti
757 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
771 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
771 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
823 giorni fa
823 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
Ho partecipato al post di Elena
837 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
846 giorni fa
Il bouquet rappresentata la sposa, l'amore, la speranza. E' un portafortuna per tutte le spose e proprio per questo motivo, alla fine di ogni giornata/serata tanto atteso e' il suo famoso lancio. La tradizione italiana vuole che durante questo...
Ho partecipato al post di Veronica
846 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
846 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM