Salerno, Salerno · Da Febbraio 2022
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a... Visualizza altro
Ciao a tutti! Siamo una coppia di espatriati, ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo cercando di organizzare il matrimonio a Salerno! PIanificare tutto a distanza ci risulta molto difficile quindi se avete dritte o suggerimenti fatemi sapere!
- Sposa Master
- 11.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Erika
768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
768 giorni faIdee viaggio di nozze ad Agosto, in Europa ed economico. È possibile?
Ho partecipato al post di Sara
769 giorni fa
769 giorni faCiao a tutt* Sono una sposa romana.Vorremmo sposarci a Dicembre e stiamo vedendo le location.Molte di quelle che ci piacciono di più sono verso il Lago di Bracciano.Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi in una delle chiese del centro di Roma.Mi nasce...
Ho partecipato al sondaggio di L..
769 giorni fa
769 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
Ho partecipato al post di Vale🌺🌹
769 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
769 giorni fa
769 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho partecipato al sondaggio di Clara
769 giorni fa
769 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
769 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
769 giorni fa
769 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
Ho partecipato al sondaggio di Carol
769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM