Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
1250 giorni fa
Ciao ragazze! Faccio una premessa…tutte sogniamo un bel positivo e quindi a volte ci attacchiamo a qualsiasi cosa, facendo semmai cose stupide o senza senso (commenti clementi, please 😔). Questo è il primo mese che uso i test di ovulazione clearblue...
Ho partecipato al post di Eleonora
1252 giorni fa
1253 giorni faDatemi un vostro parere! Non so interpretarlo
1256 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho partecipato al post di Melissa
1256 giorni fa
Ho partecipato al post di Thekla90
1256 giorni fa
1257 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1257 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1257 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1257 giorni fa
1257 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1257 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1257 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Extra22
1257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM