Taggia, Imperia · Da Aprile 2022
- Sposo Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca di un regalo per i nostri testimoni. Ne avremo uno a testa, per fm il suo migliore amico e per me una mia cara amica. Siamo in alto mare perchè non sappiamo se prendere la stessa cosa per entrambi, 2 cose diverse, fare...
1125 giorni faCiao a tutte, il giorno del matrimonio il fotografo avrá una squadra a casa vostra e una dal fm contemporaneamente, oppure va prima dal fm e poi a casa vostra?
1126 giorni faStiamo pensando di invitare alcuni colleghi al taglio della torta e spaghettata finale. Siamo orientati su consegnare un bel sacchettino di confetti senza bomboniera. Qualche consiglio?
1126 giorni faCiao a tutte, io ed il mio futuro marito avremmo scelto un ristorante molto bello, sembra quasi un castello, faremmo la cerimonia in loco, aperitivo esterno nell enorme prato e poi la cena nel salone interno. Il problema è questo Le sedie per la...
1126 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
1126 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
1127 giorni faBuon pomeriggio sposine 🥰 La personalità di una coppia si riflette alla grande sull’immagine stilistica delle loro nozze. Avete già pensato come decorare i vostri tavoli ? Ecco a voi 7 idee … Quale preferite?
1128 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1128 giorni faBuongiorno sposine!🙂 Voi fate il prematrimoniale o il dopo le nozze o magari li avete scelti entrambi ?📸 👰🏻♀️🤵🏽♂️ Noi abbiamo scelto il dopo
1129 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
1129 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
1129 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
1129 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1130 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
1131 giorni faMusica ricevimento matrimonio tema Disney . Le canzoni Disney romantiche sono troppo poche . Cosa aggiungereste?
1131 giorni faCiao Spos* Ormai il tempo stringe.. tra poco stamperemo i segnatavolo ma non abbiamo deciso il tipo di supporto su cui appoggiarli. La grafica è questa, acquistata su Etsy e personalizzata con i nomi dei tavoli tema pasticceria…. Grazie per i vostri...
Fotografi garanzie ANFM