Venezia, Venezia · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
541 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Ho partecipato al post di Valentina
541 giorni faHo partecipato al post di Maurizia
545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
553 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
562 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
577 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
582 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
Ho partecipato al post di Agnese
584 giorni fa
586 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho partecipato al post di MINA
590 giorni faHo partecipato al post di Stefania
590 giorni faHo partecipato al post di Alessia
590 giorni faHo partecipato a un sondaggio
590 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho partecipato al post di Giulia
590 giorni faHo partecipato a un sondaggio
590 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
593 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
Fotografi garanzie ANFM