Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 8.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
756 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
756 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
756 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
756 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
756 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
756 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
756 giorni faCiao futuri sposini! Ci siamo quasi !! 😬 Come siete messi ? Cosa vi manca ?
761 giorni fa
761 giorni faFatemi sapere
761 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
761 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
761 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
761 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
761 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?
761 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
761 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
Fotografi garanzie ANFM