Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1178 giorni faA maggio saremo a un matrimonio. Mio marito è molto amico dello sposo, io li conosco bene e ho passato con loro delle belle serate ma non ho un rapporto super intimo con loro insomma. Ecco, vorrei preparare per loro un video con gli auguri di tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Chris
1178 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Ho partecipato al post di Federica
1178 giorni faRagazze vorrei farvi una domanda.. Oggi il mio futuro sposo ha il primo appuntamento per la ricerca dell'abito...ma è normale che sono in un fiume di lacrime per l'emozione?? Non oso immaginare quel giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1179 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1179 giorni faHelp ragazze! Non ne posso più non so chi stressa di più la Mamma o la suocera
Ho creato un post
1180 giorni faIpotizzate che domani vi diano un assegno di 50k da spendere esclusivamente per i preparativi del vostro wedding (viaggio di nozze escluso). Cosa cambiereste, aggiungereste al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesca
1180 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1181 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faSpos*! A quale fornitore non si può rinunciare? Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un fornitore ? Dai un'occhiata qui: 🏰 Le migliori location per il matrimonio 📷 I migliori fotografi di matrimonio 🎶 I migliori musicisti per...
Ho partecipato al post di Sonia
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao sposine !! Devo prendere una decisione importante: apparecchio, si o no ?. Cerco di spiegarvela in breve. Dopo anni ho fatto una visita, e al posto di fare un' operazione, mi è stato proposto di mettere un apparecchio fisso per 2 anni. A partire...
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao Community! Toglietemi una curiosità: vi sposerete nella stessa città in cui siete nati? Votate e fatemi sapere dove vi direte sì! **
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM