Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Alissa
295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
296 giorni fa
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊

Ho partecipato al post di Stefania
296 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
296 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...

296 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???

297 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...

Ho partecipato al post di Gloria
299 giorni fa
299 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.

299 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...

299 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.

299 giorni faCiao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...

300 giorni faCiao sposin*, abbiamo recentemente acquistato i regali per i 2 testimoni, abbiamo optato per 2 orologi dove abbiamo la possibilità di fare un incisione sulla parte laterale della cassa (la parte opposta ai pulsanti per intenderci) Datemi un...

Ho partecipato al post di Veronica
300 giorni fa
303 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...

303 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?

306 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...