Mantova, Mantova · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
1260 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1260 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
Ho creato un sondaggio
1260 giorni faScusate la domanda forse stupida ,ma la targhettina attaccata alla fede si toglie o è una specie di ciondolo ??
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1261 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
1261 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1269 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1269 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
1279 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
1279 giorni faBuondii ♥️ Cosa regalerete ai testimoni? 🎁🎁🎁
1279 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1288 giorni faCiao Sposi e Spose 💑👩❤️👩👨❤️👨 Avete mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Nel suo libro del 1992, Gary Chapman descrive 5 linguaggi diversi che le persone utilizzano quando esprimono il loro amore nei confronti degli altri. Di Giovanni...
1288 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
1288 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
1293 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
Fotografi garanzie ANFM