Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
462 giorni fa
Mi fate vedere cosa avete pensato di indossare per la promessa? La mia sarà questa primavera, orientativamente aprile/maggio
Ho caricato una foto nel post di Leda
462 giorni fa
Sposine 2026 dove siete???? Io avevo pensato di fare tante cose fai da te,aiutiamoci🥰consigli??
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
463 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
464 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi per una partecipazione modello a busta, quale grammatura dovrei scegliere? E le dimensioni?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
464 giorni fa
Voi come vi siete orgazizzate? Idee... abito a Rho (MI) e stavo cercando qualcosa di economico....mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Mimì
466 giorni fa
Buonasera🙂 mi sposo a luglio con rito civile in location (è casa comunale) e vorrei sapere come funziona la parte burocratica della promessa. Si va in comune si fa richiesta e ti prenotano la data? E per quando sarà come bisogna vestirsi? È...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
466 giorni fa
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio e ci sembra tutto più concreto adesso. Abbiamo festeggiato a cena con i parenti più intimi e le nostre figlie. Voi quanto tempo prima la farete ? Cosa indosserete? Festeggerete?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
468 giorni fa
Mi consigliate un sandalo basso da sposa? Vorrei che sia basso comodo ed elegante... Qualche idea? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Antonella
493 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sposo il 21 giugno ma ancora non ho fatto la prova per il trucco e acconciatura. Vorrei un semi raccolto e un trucco non esagerato, avete qualche foto da propormi ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
494 giorni fa
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2 mesi :'(((
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
496 giorni fa
Ciao a tutte, come state? come va con gli addobbi di Natale? Avete già fatto tutto? Da noi si fa oggi, ma da inizio dicembre ci siamo attivati con le scenette dell'elfo, perché ci sembrava carina come idea. Solo che è un periodo un po' incasinato e...
Ho caricato una foto nel post di Renata
496 giorni fa
Ciao. Avete suggerimenti per accessori particolari da mettere nei capelli cortissimi al posto delle classiche acconciature?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
497 giorni fa
Ciao ragazze sn indecisa sui segnaposto..sto optando anche x segnaposti fai da te economici..che tipo di segnaposto mi consigliate? Nn ne ho prp idea🫤
Ho caricato una foto nel post di Kiki
500 giorni fa
Ciao sposine! Mi date qualche idea di acconciature per capelli ricci (molto mossi)? Ero partita con l'idea di una treccia molto morbida, ma adesso vorrei vedere altre soluzioni. Avete qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM