Siena, Siena · Da Ottobre 2022
👰🏼☀️🍁🍄🌾🌱🤵🏻
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Lucia
1145 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1146 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1146 giorni faCiao! Per cosa avete optato per gli ospiti fuori regione ? Sto iniziando a guardare sui siti già da ora,ma chiedono un salasso! 😅 Voi avete chiesto molto in anticipo la conferma agli invitati? (Per poter prenotare il prima possibile). Oppure cosa...
1146 giorni faHo chiesto vari preventivi, qualcuni mi ha chiesto 1800, qualcun altro mi ha detto che parte da 1500 e che nel 2024 i costi potrebbero aumentare, insomma... Chiedo troppo se non voglio superare i mille euro per i fiori?
1146 giorni faBuongiorno Community🌞 Anche a voi piacciono le classiche "wedding cake", le torte nuziali a 2 o più piani come questa romanticissima di Mattia e Dorina? Quanti piani avrà la vostra? Votate e raccontateci nei commenti come sarà (o come immaginate) la...
1146 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1148 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1148 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
1148 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
Ho partecipato al post di Maria
1157 giorni faHo partecipato al post di Grazya
1158 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
1158 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1159 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Niccolò
1160 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1162 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM