Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.797 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sley
57 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
57 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
57 giorni fa
57 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho partecipato al post di Ro
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
57 giorni fa
57 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
57 giorni fa
57 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
57 giorni fa
57 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
57 giorni fa
57 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
Ho partecipato al post di Mariangela
57 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
57 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM