Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
520 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le scarpe per il grande giorno? Brand? Io sono molto indecisa… normalmente preferisco le scarpe con il tacco e cinturino perchè avendo la caviglia fina almeno mi sento più sicura! Magari postate qualche foto se vi va!🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ale&Chry
536 giorni fa
Buonasera, Volevo chiedere consigli per le scarpe da sposa. Voi dove le avete acquistate? Negozio o online? Sapreste consigliarmi qualcosa?Ringrazio in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Lucia
562 giorni fa
Dolce community come state?E da tanto che non postavo le nuove collezioni da sposa,oggi per caso ho scoperto una nuova collezione che mi affascina molto cosa ve ne pare?Voi avete scelto l'abito dei vostri Sogni?🥰 Ecco la Collezione 2025 1. 2. 3.molto...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
563 giorni fa
Sono molto più alte di quello che avevo in mente ma sono comodissime spero che non stia male la differenza di altezza con lo sposo(lui è alto solo 3cm più di me) Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Marta
613 giorni fa
Buonasera a tutt*! Come state? Go approfittato di questa mini-vacanza nel Sud Tirolo per fare un po' di detox dai social!Ho approfittato dei magnifici panorami e posti che abbiamo visitato per prendere qualche spunto per il nostro matrimonio! Da...
Ho caricato una foto nel post di Federica
616 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, manca poco al nostro matrimonio e ancora non sono riuscita a trovare un centrotavola che mi piace! La fioraia mi ha fatto una prova sabato ma non mi è piaciuta affatto!! Aiutatemiii, avete qualche foto per prendere spunto? Voi...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
618 giorni fa
Sposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto qualcosa di diverso? Il kimono è questo in foto,...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
629 giorni fa
Ciao! Anni fa stavo organizzazione il matrimonio ma essendo scoppiato il COVID abbiamo dovuto rimandare per ben due volte, cosa che mi ha fatto un po' scemare il tutto perché ci rimanevo sempre male. Ora, a distanza di anni abbiamo "fissato" una...
Ho caricato una foto nel post di Angela
654 giorni fa
Ho scritto una recensione negativa al parrucchiere a cui mi sono rivolta per il matrimonio ma la recensione non comprare e se provo a riscriverla non me lo permette. Com è possibile?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
656 giorni fa
Buongiorno a tutt* Scrivo perché sono stata invitata ad un matrimonio invernale e mi piacerebbe avere qualche suggerimento sull’outfit da scegliere 😍 sbizzarritevi con i commenti 😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
698 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Simona
713 giorni fa
Ciao , avete già deciso per la torta? Noi vorremo una torta unico piano con farcitura di crema chantilly e decorazioni di frutta di stagione ( parliamo di fine settembre) Voi cosa sceglierete?Una scritta sopra o qualche decorazione particolare?In...
Fotografi garanzie ANFM