Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
25 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
26 giorni fa
26 giorni faNoi convivendo e non avendo altro posto dove stare passeremo la sera e la notte prima insieme, anche voi oppure come da tradizione separati?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
27 giorni fa
27 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
27 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho partecipato al post di Naomi Fagone
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
28 giorni fa
28 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al post di Chiara
28 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Morena
28 giorni fa
28 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
Ho partecipato al sondaggio di Bomboniere Byceleste
29 giorni fa
29 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Fotografi garanzie ANFM