Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 2.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna95
876 giorni faHo partecipato a un sondaggio
879 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
884 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Ela
884 giorni faHo partecipato al post di Cristina
885 giorni faHo partecipato al post di Chiara
886 giorni faHo partecipato al post di Erika
886 giorni faHo partecipato al post di Simona
889 giorni faHo partecipato al post di Anna
890 giorni faHo ottenuto una medaglia!
892 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
893 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
893 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho partecipato al post di Federica
894 giorni faHo partecipato al post di Maria
896 giorni faHo partecipato al post di Lucia
896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM