Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebecca
416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho partecipato al post di Antonella
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
417 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
420 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
421 giorni fa
421 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
Ho partecipato al post di Bambolina
421 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
421 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
421 giorni fa
421 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
422 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarca
422 giorni fa