Lavagna, Genova · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
462 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
Ho partecipato al post di Michela
463 giorni fa
463 giorni faCiao a tutte, come procedono i preparativi?! Qui stiamo scegliendo l’auto… io vorrei il maggiolino, lui il New Beetle (quindi quello nuovo). Io avrò un abito in mikado, con una coda importante e velo lungo e dovrò fare un’ora di strada. Voi avete...
463 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi cosa fate, musica dal vivo oppure il dj? Noi poi...
464 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
464 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
464 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Chiara
464 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
465 giorni fa
465 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Ho partecipato al post di Carlotta
466 giorni fa
466 giorni faBuongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di più..160.. nel santuario c'è la possibilità di...
466 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
Ho partecipato al post di Ambra
467 giorni fa
467 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM