Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.519 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
575 giorni fa
Sono Molto indecisa se fare fare il Bouquet secco o con fiori freschi! Secco Mi Piace Molto Ma sarà forse più Caro?? Questi Li trovo Molto Belli: Chi di voi l ha avuto secco?
Ho caricato una foto nel post di Mimì
575 giorni fa
Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia, allego foto sotto dei colori) pensavo di fare...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
576 giorni fa
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde mela brillantinato e su tutta l’ unghia far mettere...
577 giorni fa
Buonasera, per il mio matrimonio mi piace molto lo stile boho chic e penso che andremo in quella direzione, rimanendo in tema pensavo di mettere degli accessori simili nei capelli. Voi che ne pensate (considerando il velo). Farò un semiraccolto...
577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
594 giorni fa
Buongiorno ragazze! Che acconciatura avete scelto o sceglierete per il grande giorno!? A me piacerebbe una bella treccia, qualcuna di voi ha qualche foto?Raccontatemi la vostra!😘
Ho caricato una foto nel post di Gaia
600 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
602 giorni fa
Buonasera a tutte, domanda: voi dove avete comprato le scarpe!? Non so proprio dove guardare considerando che non ci voglio spendere un capitale. Io le vorrei con un tacco largo. Oltre le scarpe principali avete comprato i portato qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM