Castagnole Piemonte, Torino · Da Gennaio 2025
Metà regina delle zucche, metà elfo di Babbo Natale. Sarò una sposa autunnale con le scarpe arancioni!
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
344 giorni faSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?
344 giorni faSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2
Ho partecipato al post di Martina
344 giorni fa
344 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
344 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
344 giorni faAnche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
344 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
344 giorni faQuale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
344 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
344 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
344 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
Ho partecipato al post di Anna
344 giorni fa
344 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho partecipato al post di Serena
344 giorni fa
Ho partecipato al post di Coco
344 giorni fa
Ho creato un post
344 giorni faBuongiorno a tutte voi spose, pochi giorni fa ho ricevuto il mio abito e sono follemente innamorata! Ho corso un grosso rischio perché l'ho ordinato online, facendolo arrivare dall'altra parte del mondo e chiedendo delle modifiche sulle mie precise...
Fotografi garanzie ANFM