Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!
- Super Sposa
- 4.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2600 giorni fa
2604 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2605 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2605 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
2608 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Ariel
2609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2610 giorni fa
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno della vostra carica 😊 riuscirò anch'io a trovare...
Ho partecipato al post di Martina
2610 giorni fa
2610 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2611 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM