Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anna
106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Giulia
106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
107 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
107 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
107 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e schiena nuda con spalline brillianti motivo per cui...
Ho partecipato al post di Giulia
107 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
107 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
107 giorni faCiao a tutti, manca poco eh dove vi sposate e dove fate in ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Anna
107 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non costasse un finimondo..potreste aiutarmi nella ricerca...
Ho partecipato al post di Anna
107 giorni fa
Ho creato un post
107 giorni faCiao a tutte, quanti sarete al vostro matrimonio? Noi suo 120 invitati, speriamo ne vengano di meno
Ho creato un sondaggio
107 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Estelle
107 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
107 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM