'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1391 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
Ho partecipato al post di Patrizia
1391 giorni faHo creato un post
1392 giorni faIo sono Disperata! Thomas ha 6 mesi al momento è dalle 23.30 che dorme e ogni 10minuti piange fin quando non lo Cullo e allora si riaddormenta e poi dopo 10minuti ripiange. Così da circa 2 ore e mezza. Alle 01.30 si è svegliato e sono le 3 e ancora è...
1396 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Erica
1408 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1408 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Federica
1410 giorni faHo creato un post
1412 giorni faThomas adesso ha 5 mesi. Non è stato mai un dormiglione, ma almeno due ore di seguito riusciva e poi arrivava il momento della poppata. Ora dorme, non cerca latte, ma piange,lo prendo in braccio si calma e continua a dormire, io lo Appoggio e neanche...
Ho partecipato al post di Patrizia
1415 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1421 giorni faHo creato un post
1422 giorni faSono già passati 5 mesi dalla nascita del mio secondo genio e ho ancora la pancia come molto gonfia e molle. Cosa Si può fare per farla ritornare quasi piatta.? Palestra? Dieta? Entrambi? Voi che avete fatto.? Grazie.
1422 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho creato un post
1433 giorni faGeremia ha 3 anni. A settembre inizia la scuola materna. Ha ancora il pannolino. E oltre ad avere problemi a fare la cacca, perché la trattiene e poi è leggermente stitico e ha paura di farla.... Non ha nessuna intenzione di sedersi nel vasino e...
Ho partecipato al post di Giorgia
1433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM