Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1616 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1616 giorni fa
ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo parecchio. oggi ho visto quella mattacchiona di Orsetta,...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1622 giorni fa
1648 giorni fa
Ecco questi sarebbero gli abiti da sposa per chi è del segno zodiacale Vergine (io). Peccato però che non siano per niente il mio stile. Spose di questo segno zodiacale fatevi sentire: vi piacciono questi generi?
1648 giorni fa
Può essere utile. Me l'ha dato la signora del negozio che ci ha fatto i centrotavola e i segnaposto. E' sempre gentile con noi e ci ha dato questo
1657 giorni fa
Ehilà bella gente!!! Io e il mio fidanzato stiamo iniziando ad annunciare agli invitati del matrimonio. Siccome al momento non riusciamo a dirlo a tutti di persona quindi telefoniamo pensavo che magari sarebbe carino inviare questi Save The Date per...
1668 giorni fa
Ehilà gente!! Ecco qui il segnaposto: adesso vi spiego cos'è. Dunque, noi facciamo il matrimonio a tema fate. Inizialmente non volevo fare il segnaposto ma poi ho avuto l'idea quando ho visto questo. E' una confezione che contiene dieci bastoncini...
Ho caricato una foto nel post di Piera
1719 giorni fa
Ragazze buonasera e la prima volta che scrivo 😊volevo sapere come temi del matrimonio che temi state facendo?non ho idee mi sembrano tutte banali e scontate mii aiutate😅
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1719 giorni fa
1723 giorni fa
Ecco il nostro cake topper. Matrimonio a tema fate. Piano piano tutto prende forma. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM