Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
817 giorni faBuonasera sposine, mi sposeró con un rito civile in un boschetto, secondo voi è piu' carino lasciare che si veda il prato o mettere un tappeto bianco? mi piaceva molto l'idea del tappeto ma avrei l'ansia che la gente ci possa camminare sopra . Chi lo...
Ho partecipato a un sondaggio
825 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
825 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
825 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
Ho creato un post
825 giorni faBuongiorno sposine, immagino che questo argomento forse si sia giá trattato , ma io proprio non vedo l'ora di far stampare le partecipazioni, so che è troppo presto perchè il matrimonio è ad agosto, quindi volevo chiedere se giá qualcuna ha fatto...
825 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Fabiana
827 giorni fa
Ho creato un post
827 giorni faBuonasera sposine, magari qualcuna ha giá utilizzato dei metodi per la domanda che sto per fare, ho comprato come scarpa una Slingback a punta con tacco 8 ma totalmente in raso bianco, il problema arriva quando la mia cerimonia civile e l'aperitivo...
Ho ottenuto una medaglia!
877 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
877 giorni faBuon pomeriggio sposine, qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe su internet ? io sinceramente non volevo spendere una follia facendomele fare tipo su misura, anche perchè dopo non le indosserei, mi sarebbe piaciuto un tacco relativamente basso...
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM