Pescara, Pescara · Da Gennaio 2026
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
96 giorni faHo ottenuto una medaglia!
96 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
96 giorni faHo partecipato al post di Mely
97 giorni faHo partecipato al post di Chiara
97 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
97 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
98 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
98 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
98 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
98 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Lucia
99 giorni faHo partecipato al post di Mely
99 giorni faHo ottenuto una medaglia!
100 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
100 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Federica
100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM