Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Ho partecipato al post di Stefania
2 giorni fa
2 giorni faAiutatemi❤️
2 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Gaia
2 giorni fa
10 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
10 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
10 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
17 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
17 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho ottenuto una medaglia!
17 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
17 giorni fa
17 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
57 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Fotografi garanzie ANFM