Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026
Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2027
Bacheca
Ho creato un post
21 giorni faCiao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Ho creato un post
26 giorni faCiao, che canzone consigliate per entrata sposo? Premetto che il nostro tema sono i cartoni animati con l'unica eccezzione del tavolo patronale che sarà il signore degli anelli che collegherà tutti i vari cartoni animati che rappresentano il nostro...
Ho creato un post
43 giorni faCiao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!
Ho creato un post
53 giorni faCiao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in quali momenti della cerimonia civile vengono...
Ho creato un post
55 giorni faCiao a tutti, qualcuno per caso ha preso le fedi intrecciate, come si è trovato? Se ha una foto le può postare indossate? Grazie!
Ho creato un post
55 giorni faBuongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia necessario noleggiare un'auto perchè comunque non si...
Ho creato un post
55 giorni faCiao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ho creato un post
59 giorni faCiao a tutti! C'è un fornitore che avevo contatto per la musica, che mi scrive incessantemente da 6 giorni di seguito per una risposta e mi sposo tra più di un anno. Mi sta mettendo molto stress, a voi è successo? Io lo avevo contattato per sapere il...
Ho creato un post
60 giorni faCiao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta rinfrescante (forse) - petali o bolle di sapone invece...
Ho creato un post
62 giorni faCiao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Ho creato un post
63 giorni faCiao a tuttiii, mi date una vostra opinione? Avevamo pensato al tema legato ai cartoni animati. Ogni tavolo rappresenta un livello di gioco. Ogni tavolo, dopo aver terminato il gioco attribuitogli, scopre una parola. Le 6 parole formeranno una frase...
Ho creato un post
64 giorni faCiao a tutti, siamo ancora indecisi per il tema del nostro matrimonio. Essendo molto creativi avevamo pensato di inventare un gioco a livelli, quindi ogni tavolo sarà un livello. Ogni tavolo, attraverso determinati giochi dovrà scoprire una parola e...
Ho creato un post
65 giorni faCiaooo a tuttiii Sono Denise dalla provincia di Mantova, anche se attualmente abito al nord della Germania. Mi sposerò l' 08/07/2027 una data molto significativa per la nostra coppia
Ho creato un post
78 giorni faCiao a tuttiii, avrei bisogno di un conisglio per quanto riguarda il tema del matrimonio. Ci siamo conosciuti all'università e siamo due ingegneri informatici, ci siamo laureati insieme alla triennale e anche alla magistrale in intelligenza...
Fotografi garanzie ANFM