Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026
Ciao!
- Sposa Saggia
- 2.040 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2027
Bacheca
Ho creato un post
24 giorni faCiao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?
Ho creato un post
41 giorni faCiao a tutti! mi fate vedere come avete fatto la grafica per i vostri menu? Se riuscite a postare delle foto sarebbe perfetto e vi ringrazio in anticipo, sto cercando ispirazioni a qualche bozza che ho già creato.
Ho creato un post
44 giorni faPorto Istana - Sardegna
Ho creato un post
44 giorni faSardegna - Porto Istana, rimarrà il nostro posto
Ho creato un post
44 giorni faQualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso quelle decorazioni Grazie mille!
Ho creato un post
80 giorni faCiao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Ho creato un post
85 giorni faCiao, che canzone consigliate per entrata sposo? Premetto che il nostro tema sono i cartoni animati con l'unica eccezzione del tavolo patronale che sarà il signore degli anelli che collegherà tutti i vari cartoni animati che rappresentano il nostro...
Ho creato un post
102 giorni faCiao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!
Ho creato un post
112 giorni faCiao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in quali momenti della cerimonia civile vengono...
Ho creato un post
113 giorni faCiao a tutti, qualcuno per caso ha preso le fedi intrecciate, come si è trovato? Se ha una foto le può postare indossate? Grazie!
Ho creato un post
114 giorni faBuongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia necessario noleggiare un'auto perchè comunque non si...
Ho creato un post
114 giorni faCiao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ho creato un post
117 giorni faCiao a tutti! C'è un fornitore che avevo contatto per la musica, che mi scrive incessantemente da 6 giorni di seguito per una risposta e mi sposo tra più di un anno. Mi sta mettendo molto stress, a voi è successo? Io lo avevo contattato per sapere il...
Ho creato un post
119 giorni faCiao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta rinfrescante (forse) - petali o bolle di sapone invece...
Ho creato un post
121 giorni faCiao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Ho creato un post
121 giorni faCiao a tuttiii, mi date una vostra opinione? Avevamo pensato al tema legato ai cartoni animati. Ogni tavolo rappresenta un livello di gioco. Ogni tavolo, dopo aver terminato il gioco attribuitogli, scopre una parola. Le 6 parole formeranno una frase...
Fotografi garanzie ANFM