Vai ai contenuti principali
Denise
Denise Online

Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026

Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Luglio 2027

352giorni 9hh : 6min
Zuleika
Partecipazioni animate
Zuleika, Il 30 Giugno 2026 alle 01:18

Ciao a tutti volevamo fare le partecipazioni digitali animate qualcuno di voi le ha fatte se si avete da consigliare qualcuno Grazie in anticipo

Denise, ieri alle 22:29 7
V.
Quante coppie internazionali o che si sposano all'estero?
V., Il 10 Luglio 2026 alle 13:47

Ciao a tutti! Quanti di voi si stanno sposando all'estero o sono in una coppia internazionale? Anche voi state impazzendo con la burocrazia e con i costi folli che ci sono tra traduzioni, interpreti,...

V., sabato 11-Lug-26 17
Alessia
Vi metto qualcosa della giornata, no solo cose negative 😅
Alessia, Il 8 Luglio 2026 alle 10:22

Alcuni scatti fatti dagli invitati.

Alessia, venerdì 10-Lug-26 23
V
Matrimonio con bimbo
Veronica, Il 10 Luglio 2026 alle 08:07

Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi...

Gippy, venerdì 10-Lug-26 14
A
Giorno migliore
Angy, Il 10 Luglio 2026 alle 08:05

Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?

Venerdì

13%

24 voti

Sabato

72%

132 voti

Domenica

4%

8 voti

Gli altri giorni

11%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 17-Lug-26 31
Antonella
Manicure
Antonella, Il 9 Luglio 2026 alle 22:10

Salve sposine vorrei un consiglio, domenica è il mio grande giorno, il mio matrimonio con rito civile, domani ho l'appuntamento con l'estetista e a me piacerebbe fare le unghie rosse, qualcuna di voi...

Laura, lunedì 13-Lug-26 20
A
Consigli
Angy, Il 9 Luglio 2026 alle 20:33