Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026

Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Luglio 2027

401giorni 7hh : 48min
Ramona
amo dare vita ai vostri desideri 🪄✨
Ramona, Ieri alle 11:52

Benvenuti nel mio mondo creativo! Mi chiamo Ramona Sono un'artigiana della resina e amo dare forma ai vostri desideri. Utilizzo la resina epossidica per comporre creazioni uniche e originali, nate per...

Denise, ieri alle 17:52 1
Laura
Welcome sign 🖌️💟
Laura, Il 31 Maggio 2026 alle 22:46

Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺

Laura, 8 ore fa 4
Sharon
Dubbi manica vestito
Sharon, Ieri alle 13:23

Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...

Sharon, 8 minuti fa 25
S
Bomboniere confetti o solo confettata?
Sara, Ieri alle 13:54

Buongiorno! Sono in cerca di un consiglio su come regalare i confetti😊 Sicuramente faremo la confettata, a quel punto bisogna abbinare la bomboniera-regalo a un sacchetto confetti o basta la...

Mary, ieri alle 19:31 4
Denise
Musica cerimonia
Denise, Il 29 Maggio 2026 alle 09:03

Ciao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in...

Mary, sabato 30-Mag-26 11
Denise
Scarpe sposa
Denise, Il 20 Maggio 2026 alle 00:01

Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?

Franca, domenica 31-Mag-26 53
S
Confettata
Simona, Il 30 Maggio 2026 alle 07:48

Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?

M., ieri alle 17:23 17
Sissi
Regalo ai genitori