Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026
Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2027
Ciao a tutti volevamo fare le partecipazioni digitali animate qualcuno di voi le ha fatte se si avete da consigliare qualcuno Grazie in anticipo
Ciao a tutti! Quanti di voi si stanno sposando all'estero o sono in una coppia internazionale? Anche voi state impazzendo con la burocrazia e con i costi folli che ci sono tra traduzioni, interpreti,...
Alcuni scatti fatti dagli invitati.
Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Mille location e noi navighiamo a vista nella scelta, come avete fatto a scegliere?
Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...
Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Ciao a tutte! Ci sposeremo i primi di Marzo.. avete idee su dove poter andare in viaggio di nozze? Avevamo pensato a circa 15 giorni, una parte di viaggio e una parte di relax .. budget non altissimo