Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026
Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.
- Sposa Abituale
- 637 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2027
Benvenuti nel mio mondo creativo! Mi chiamo Ramona Sono un'artigiana della resina e amo dare forma ai vostri desideri. Utilizzo la resina epossidica per comporre creazioni uniche e originali, nate per...
Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Buongiorno! Sono in cerca di un consiglio su come regalare i confetti😊 Sicuramente faremo la confettata, a quel punto bisogna abbinare la bomboniera-regalo a un sacchetto confetti o basta la...
Ciao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in...
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?