Vai ai contenuti principali
Denise
Denise Online

Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026

Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Luglio 2027

352giorni 9hh : 6min
Zuleika
Partecipazioni animate
Zuleika, Il 30 Giugno 2026 alle 01:18

Ciao a tutti volevamo fare le partecipazioni digitali animate qualcuno di voi le ha fatte se si avete da consigliare qualcuno Grazie in anticipo

Denise, ieri alle 22:29 7
V.
Quante coppie internazionali o che si sposano all'estero?
V., Il 10 Luglio 2026 alle 13:47

Ciao a tutti! Quanti di voi si stanno sposando all'estero o sono in una coppia internazionale? Anche voi state impazzendo con la burocrazia e con i costi folli che ci sono tra traduzioni, interpreti,...

V., sabato 11-Lug-26 17
Alessia
Vi metto qualcosa della giornata, no solo cose negative 😅
Alessia, Il 8 Luglio 2026 alle 10:22

Alcuni scatti fatti dagli invitati.

Alessia, venerdì 10-Lug-26 23
V
Matrimonio con bimbo
Veronica, Il 10 Luglio 2026 alle 08:07

Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi...

Gippy, venerdì 10-Lug-26 14
A
Giorno migliore
Angy, Il 10 Luglio 2026 alle 08:05

Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?

Venerdì

13%

24 voti

Sabato

72%

132 voti

Domenica

4%

8 voti

Gli altri giorni

11%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 17-Lug-26 31
Antonella
Manicure
Antonella, Il 9 Luglio 2026 alle 22:10

Salve sposine vorrei un consiglio, domenica è il mio grande giorno, il mio matrimonio con rito civile, domani ho l'appuntamento con l'estetista e a me piacerebbe fare le unghie rosse, qualcuna di voi...

Laura, lunedì 13-Lug-26 20
A
Consigli
Angy, Il 9 Luglio 2026 alle 20:33

Ciao... quante location avete visitato prima di scegliere quella giusta? Ho paura di fare solo confusione nel visitarne più di 3/4 ..ma vorrei anche fare la scelta giusta.. domani avrò il primo...

Silvia, lunedì 13-Lug-26 19
Valentina
Confusione
Valentina, Il 9 Luglio 2026 alle 18:00

Mille location e noi navighiamo a vista nella scelta, come avete fatto a scegliere?

Silvia, lunedì 13-Lug-26 13
Sharon
Sposine, apriamo il cerchio della solidarietà: parliamone.
Sharon, Il 9 Luglio 2026 alle 10:20

Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...

Angela, venerdì 10-Lug-26 18
Alessia
Sto impazzendo
Alessia, Il 9 Luglio 2026 alle 13:00

Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...

Act, venerdì 17-Lug-26 16
Beatrice
Auto matrimonio
Beatrice, Il 9 Luglio 2026 alle 12:24

Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...

Auto sì

30%

29 voti

Auto no

70%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 15-Lug-26 46
Paola
testimoni
Paola, Il 8 Luglio 2026 alle 12:16

Ciao Sposine, volevo un consiglio e un parere siccome io e il mio fm non riusciamo a renderci conto se abbiamo sbagliato oppure no... I miei testimoni di nozze sono mia sorella e mio cognato, il mio...

Giulia, venerdì 10-Lug-26 39
Paola
Finalmente marito e moglie
Paola, Il 8 Luglio 2026 alle 14:06

Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...

Vanessa, sabato 11-Lug-26 26
S
Idee viaggio di nozze - Marzo
Sara, Il 8 Luglio 2026 alle 00:21

Ciao a tutte! Ci sposeremo i primi di Marzo.. avete idee su dove poter andare in viaggio di nozze? Avevamo pensato a circa 15 giorni, una parte di viaggio e una parte di relax .. budget non altissimo

Beatrice, giovedì 9-Lug-26 4
Alessia
Recension
Alessia, Il 8 Luglio 2026 alle 09:47

Sposine ho un dubbio mi stanno arrivando i video dei parenti soprattuto quando io ancora dovevo arrivare.. e ho visto che dj ha sbagliato proprio tutte le canzoni non ne ha azzeccata una, ieri gli ho...

Stefania, venerdì 10-Lug-26 19
Pietrina
Tavoli sposi
Pietrina, Il 7 Luglio 2026 alle 13:36

Ciao a tutte,sposiamo il 29 agosto la mattina e per la sera del 28 devo aver fatto il tavolo per rinfresco ,sia da me che a casa di mio marito..Siamo a fabrica di Roma qualcuno conosce chi nei...

Pietrina, mercoledì 8-Lug-26 4
Alessia
Non so che dire
Alessia, Il 7 Luglio 2026 alle 15:35

Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...

Laura, mercoledì 8-Lug-26 21
Claudia
Parliamo della Promessa!
Claudia, Il 7 Luglio 2026 alle 09:29

Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...

Sissi, giovedì 9-Lug-26 28
Vanessa
Spose, dove vi preparerete per le nozze?
Vanessa, Il 6 Luglio 2026 alle 20:41

Volevo trovare un'alternativa alla casa dei miei genitori, visto che è un po' distante rispetto al luogo dell'evento. La location che ho scelto non offre stanze per vestirsi. Cosa mi consigliate?

Maja, martedì 7-Lug-26 9 1
Anna
Promessa
Anna, Il 6 Luglio 2026 alle 19:58

3 luglio 2026 promessa fatta💚

Gaia, martedì 7-Lug-26 10 2
Emanuela
Ballo
Emanuela, Il 6 Luglio 2026 alle 13:34

Buon pomeriggio , al vostro matrimonio avete optato per una musica soft oppure un DJ ?

Serena, mercoledì 8-Lug-26 11
A
Quanto tempo prima bloccare ristorante e chiesa
Angy, Il 6 Luglio 2026 alle 12:47

Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...

Maja, martedì 7-Lug-26 13
Angela
Grande indecisione scarpe!
Angela, Il 6 Luglio 2026 alle 11:19

Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...

Eli_94, martedì 14-Lug-26 49
Sharon
S.o.s cosce e sfregamento
Sharon, Il 6 Luglio 2026 alle 10:46

Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...

Sharon, mercoledì 8-Lug-26 23
Clara
Matrimonio invernale Napoli
Clara, Il 6 Luglio 2026 alle 08:39

Ciao! Ci sposeremo questo dicembre e stiamo cercando una location un po’ rustica ma elegante, che sia adatta ad un matrimonio invernale (quindi con sale interne molto belle), magari in pietra, con...

F., lunedì 6-Lug-26 2
A
Nicole Cavallo
Agnese, Il 4 Luglio 2026 alle 22:42

La stilista delle spose per eccellenza si è sposata

Angy, lunedì 6-Lug-26 12
A
Aurora Ramazzotti & Goffredo Cerza
Agnese, Il 4 Luglio 2026 alle 22:49

Festeggiamenti durati 3 giorni

Gaia, lunedì 6-Lug-26 5
Cristina
Preparazione pre cerimonia - suite nuziale
Cristina, Il 5 Luglio 2026 alle 22:12

Salve, Sto organizzando cerimonia e ricevimento di matrimonio e ho alcuni dubbi sull’organizzazione per la preparazione sposa. Mi spiego, vorrei prenotare una suite per dormirci con le testimoni la...

Cristina, lunedì 6-Lug-26 4
V
Disdette !!
Valeria, Il 5 Luglio 2026 alle 21:17

Manca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?

Stefania, sabato 11-Lug-26 23 1
Giulia
Candele usate!
Giulia, Il 5 Luglio 2026 alle 10:55

Buongiorno a tutte! Dal nostro matrimonio ci sono avanzate delle candele bianche (Ikea), già avviate e quindi non nuove ma ancora utilizzabili. Sono di varie altezze perché le avevamo utilizzate sui...

Giulia, venerdì 10-Lug-26 7
V
Scarpe sposa Ninalilou
Vanessa, Il 5 Luglio 2026 alle 18:27

Buonasera a tutte/i! Posso chiedervi se qualcuna di voi si è sposata con le scarpe Ninalilou? Come vi siete trovate? Sento tante persone che ne parlano benissimo e qualcuna che ha sofferto mal ai...

Tina, sabato 18-Lug-26 43
Emanuela
Rito in comune o in villa?
Emanuela, Il 5 Luglio 2026 alle 19:22

Buon pomeriggio, abbiamo scelto la sala una meravigliosa villa immersa nella natura , solo che il rito civile non ha validità e noi volevamo sposarci in villa proprio per creare un atmosfera...

Zion, giovedì 9-Lug-26 7

Gruppi generali

Ispirazione