Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026

Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Luglio 2027

401giorni 7hh : 48min
Ramona
amo dare vita ai vostri desideri 🪄✨
Ramona, Ieri alle 11:52

Benvenuti nel mio mondo creativo! Mi chiamo Ramona Sono un'artigiana della resina e amo dare forma ai vostri desideri. Utilizzo la resina epossidica per comporre creazioni uniche e originali, nate per...

Denise, ieri alle 17:52 1
Laura
Welcome sign 🖌️💟
Laura, Il 31 Maggio 2026 alle 22:46

Ciao! ✨ Qualcuno di voi ha fatto il welcome sign in legno in autonomia? Posso chiedervi come avete fatto la scritta sopra il pannello di legno? Grazie mille in anticipo 🩷🌺

Laura, 8 ore fa 4
Sharon
Dubbi manica vestito
Sharon, Ieri alle 13:23

Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...

Sharon, 8 minuti fa 25
S
Bomboniere confetti o solo confettata?
Sara, Ieri alle 13:54

Buongiorno! Sono in cerca di un consiglio su come regalare i confetti😊 Sicuramente faremo la confettata, a quel punto bisogna abbinare la bomboniera-regalo a un sacchetto confetti o basta la...

Mary, ieri alle 19:31 4
Denise
Musica cerimonia
Denise, Il 29 Maggio 2026 alle 09:03

Ciao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in...

Mary, sabato 30-Mag-26 11
Denise
Scarpe sposa
Denise, Il 20 Maggio 2026 alle 00:01

Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?

Franca, domenica 31-Mag-26 53
S
Confettata
Simona, Il 30 Maggio 2026 alle 07:48

Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?

M., ieri alle 17:23 17
Sissi
Regalo ai genitori
Sissi, Il 29 Maggio 2026 alle 16:01

Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!

Kiki, domenica 31-Mag-26 15
Chiara
La proposta 💍✨
Chiara, Il 29 Maggio 2026 alle 18:18

Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...

Fabiana, 7 ore fa 12
Denise
Preparazione sposa
Denise, Il 27 Maggio 2026 alle 08:05

Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!

Denise, venerdì 29-Mag-26 24
Giacomo
Questo abito va bene da invitata?
Giacomo, Il 29 Maggio 2026 alle 12:45

Può andar bene questo con stampa a fiori? Non mi è chiaro se la regola sia “no total white” per le invitate o “no assoluto a qualunque tipo di bianco”?

Roby94, ieri alle 11:36 17
Denise
fedi intrecciate
Denise, Il 27 Maggio 2026 alle 15:58

Ciao a tutti, qualcuno per caso ha preso le fedi intrecciate, come si è trovato? Se ha una foto le può postare indossate? Grazie!

Franca, venerdì 29-Mag-26 12
Paola
panico conferme
Paola, Il 28 Maggio 2026 alle 15:54

Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...

Kiki, domenica 31-Mag-26 25
Jeanette
La nostra promessa d'amore ❤️
Jeanette, Il 28 Maggio 2026 alle 14:15

Ciao belle sposine, ieri ci siamo promessi amore e volevo condividere questo meraviglioso momento anche con voi 🥰

Jeanette, domenica 31-Mag-26 12
Clara
Pratiche per rito civile
Clara, Il 28 Maggio 2026 alle 11:01

Ragazze buongiorno, io mi sposerò il 30.09.2027 con solo rito civile nella struttura che organizzerà il ricevimento. Ma come devo muovermi per la pratiche burocratiche? Quanto tempo prima? E per la...

Clara, ieri alle 10:18 8
Denise
Arrivo sposi
Denise, Il 27 Maggio 2026 alle 11:41

Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...

Francesca, ieri alle 20:42 15
Manuela
Tavoli matrimonio
Manuela, Il 27 Maggio 2026 alle 21:51

Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?

Sissi, ieri alle 15:30 17
Chiara
Wedding planner sì o no? 💍 Secondo voi è indispensabile o si può organizzare tutto anche da soli?
Chiara, Il 27 Maggio 2026 alle 13:32

Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...

Wedding planner SI

16%

20 voti

Wedding planner NO

84%

109 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 ore fa 37
Gippy
Indecisione colore scarpe
Gippy, Il 27 Maggio 2026 alle 13:13

Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??

Kiki, domenica 31-Mag-26 21
Denise
Wedding bad
Denise, Il 22 Maggio 2026 alle 07:44

Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...

Denise, mercoledì 27-Mag-26 22
E
Permesso siae
Eevvee, Il 27 Maggio 2026 alle 11:43

Ciao a tutte ma voi questo permesso lo avete pagato al dj o a chi vi suona? O è una cosa da fare da soli? Vedo da internet che c è una differenza importante di costo tra festa privata e matrimonio....

Stefania, venerdì 29-Mag-26 16
Giorgia
Scarpe da sposa - Roma
Giorgia, Il 26 Maggio 2026 alle 17:11

Ciao a tutte, sapreste indicarmi dei negozi su Roma dove poter acquistare scarpe da sposa? Grazie mille!

Elisa, ieri alle 16:04 13 2
Chiara
Viaggio di nozze 2027 💍 consigli e idee per il nostro viaggio subito dopo il matrimonio ✨
Chiara, Il 26 Maggio 2026 alle 17:43

Ciao a tutti 😊💍 ci sposeremo a giugno 2027 e ci piacerebbe partire subito dopo per il viaggio di nozze. Stiamo iniziando a organizzarci con un po’ di anticipo e ci farebbe davvero piacere ricevere...

Chiara, mercoledì 27-Mag-26 5
Chiara
Vibrazioni romantiche o eleganza senza tempo? 🌸✨
Chiara, Il 26 Maggio 2026 alle 15:55

Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...

47%

46 voti

53%

51 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 16 minuti fa 33
S
Palermo : suite per foto di abbigliamento
Silvano, Il 26 Maggio 2026 alle 14:20

Buongiorno a tutti, Con la mia fidanzata vogliamo sposarci nelle vicinanze di Palermo l'anno prossimo, e le qualche location che ci piacciono, purtroppo non hanno camere per vestirsi, prepararsi e...

Silvano, martedì 26-Mag-26 4
S
Budget Fiori : Villa Ramacca - Sicilia
Silvano, Il 26 Maggio 2026 alle 14:22

Buongiorno a tutti, Per quelli che si sono sposati nella Villa Ramacca, non abbiamo idea con la mia fidanzata del budget per i fiori, ne se l'ingresso con le scalline e i fiori nei vasi è compreso o...

Mary, martedì 26-Mag-26 3
ROBERTA
ansia Meteo??????
ROBERTA, Il 26 Maggio 2026 alle 11:51

Ciao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina

Anna, ieri alle 05:07 15
Carola
Matrimonio second hand
Carola, Il 26 Maggio 2026 alle 11:27

Care tutte, Sto finendo di organizzare il mio matrimonio, che si terrà il prossimo 11 luglio. Sono in particolare alla ricerca di cosine / gadget come salvatacchi per le invitate e ventagli per la...

Carola, martedì 26-Mag-26 8

Gruppi generali

Ispirazione