Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026
Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2027
Ciao a tutti volevamo fare le partecipazioni digitali animate qualcuno di voi le ha fatte se si avete da consigliare qualcuno Grazie in anticipo
Ciao a tutti! Quanti di voi si stanno sposando all'estero o sono in una coppia internazionale? Anche voi state impazzendo con la burocrazia e con i costi folli che ci sono tra traduzioni, interpreti,...
Alcuni scatti fatti dagli invitati.
Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Mille location e noi navighiamo a vista nella scelta, come avete fatto a scegliere?
Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...
Ciao a tutt* sto per diventare pazza, giuro. Celebrare un matrimonio civile sembra essere il più grosso ostacolo dell'organizzazione del matrimonio. Tutte le sale comunali celebrano al mattino (volevo...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Ciao a tutte! Ci sposeremo i primi di Marzo.. avete idee su dove poter andare in viaggio di nozze? Avevamo pensato a circa 15 giorni, una parte di viaggio e una parte di relax .. budget non altissimo
Ciao a tutte,sposiamo il 29 agosto la mattina e per la sera del 28 devo aver fatto il tavolo per rinfresco ,sia da me che a casa di mio marito..Siamo a fabrica di Roma qualcuno conosce chi nei...
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Volevo trovare un'alternativa alla casa dei miei genitori, visto che è un po' distante rispetto al luogo dell'evento. La location che ho scelto non offre stanze per vestirsi. Cosa mi consigliate?
Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...
Ciao! Ci sposeremo questo dicembre e stiamo cercando una location un po’ rustica ma elegante, che sia adatta ad un matrimonio invernale (quindi con sale interne molto belle), magari in pietra, con...
La stilista delle spose per eccellenza si è sposata
Festeggiamenti durati 3 giorni
Salve, Sto organizzando cerimonia e ricevimento di matrimonio e ho alcuni dubbi sull’organizzazione per la preparazione sposa. Mi spiego, vorrei prenotare una suite per dormirci con le testimoni la...
Manca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?
Buongiorno a tutte! Dal nostro matrimonio ci sono avanzate delle candele bianche (Ikea), già avviate e quindi non nuove ma ancora utilizzabili. Sono di varie altezze perché le avevamo utilizzate sui...
Buonasera a tutte/i! Posso chiedervi se qualcuna di voi si è sposata con le scarpe Ninalilou? Come vi siete trovate? Sento tante persone che ne parlano benissimo e qualcuna che ha sofferto mal ai...
Buon pomeriggio, abbiamo scelto la sala una meravigliosa villa immersa nella natura , solo che il rito civile non ha validità e noi volevamo sposarci in villa proprio per creare un atmosfera...
Fotografi garanzie ANFM