Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026
Ciao!
- Sposa Saggia
- 2.040 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2027
381Ciao volevo sapere chi c'è stato per un ricevimento come matrimonio o ricevimenti se sa darmi una sua opignone
Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...
Salve ragazze, dove avete stampato il vostro menù tondo o a mezzaluna, a quale sito vi siete rivolte? Grazie ☺️
Ciao!! Manca poco più di un mese ormai al mio matrimonio e ho notato che i fornitori sono un po’ lenti a rispondermi, sono solo i miei? È normale? La settimana scorsa ho scritto a uno di loro e non ho...
Ciao a tutte e tutti Io e il mio compagno stiamo iniziando a prepararci per le nozze e vorremmo realizzare le partecipazioni in carta Amalfi.Vorremmo acquistare online sia la carta che le relative...
Abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?
Buongiorno! Ci sposeremo a Maggio 2027, qualcuno zona Brescia che mi possa consigliare gruppo/intrattenimento x la cerimonia?
Ieri ho scoperto per puro caso che al Comune avevano segnato erratamente l'orario della celebrazione. Ora abbiamo fatto sistemare tutto, ma se non avessi chiesto per puro caso se fossimo dovuti...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Con quale sto meglio ?
Perché hai scelto ""?
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Ciao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?
Buonasera, Volevamo trovare qualcuno che facesse dei centrotavola personalizzati a tema nerd, da One piece a star wars. Vorremmo farne uno diverso in ogni tavolo in base al tema, appunto uno diverso...
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao! Vorremmo organizzare per la prossima primavera un microwedding in Lombardia, preferibilmente zona Ovest. Qualcuno ha esperienze in merito? Sto cercando ma al momento non trovo nulla
Buonasera, mi sposerò il 10.08.2027 in Calabria. Mi servirebbe gentilmente qualche consiglio sulla musica. Qualcuno mi può consigliare? Grazie in anticipo
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Ciao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...
Ciao a tutti, il 3 ottobre mi sposo a Ravenna.... e non riesco a trovare un parrucchiere. O meglio trovo da donna assurdi i prezzi ... se dovessi andare in negozio e chiedere un raccolto costerebbe al...
Ciao a tutti sposini! Io il prossimo anno festeggio cinque magnifici anni di matrimonio fatti di altissimi e anche bassi causa la mia precaria salute e visto che ora mi sento molto meglio vorrei...
Voi cosa avete organizzato per la vostra promessa di matrimonio?!?!?
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Bella foto, mi piace Bella foto, mi piace
Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...
Salve qualcunoo sa dire se Andrea Sannino può essere ancora ingaggiato per comunioni e quanto ammonterebbe grazie ?
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Un super grazie alla Casa dei Gelsi per l’organizzazione del nostro matrimonio il 21 agosto 2026, nonostante il mal tempo hanno trovato una soluzione ottima per la cerimonia civile. Personale super...
Fotografi garanzie ANFM