Volta Mantovana, Mantova · Da Febbraio 2026
Ciao a tutti! Sono un ingengere informatico e una ballerina professionista.
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2027
Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Ciao, che canzone consigliate per entrata sposo? Premetto che il nostro tema sono i cartoni animati con l'unica eccezzione del tavolo patronale che sarà il signore degli anelli che collegherà tutti i...
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...
Ciao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!
Ciao a tutte! Voi cos'avete pensato di mettere nella wedding bag? Io farò il matrimonio all'aperto a luglio, quindi avevo pensato: - ventaglio - acqua - gel iginizzante per le mani - salvietta...
Ciao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in...
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha preso le fedi intrecciate, come si è trovato? Se ha una foto le può postare indossate? Grazie!
Ciao a tutti! C'è un fornitore che avevo contatto per la musica, che mi scrive incessantemente da 6 giorni di seguito per una risposta e mi sposo tra più di un anno. Mi sta mettendo molto stress, a...
Ciao a tuttiii, mi date una vostra opinione? Avevamo pensato al tema legato ai cartoni animati. Ogni tavolo rappresenta un livello di gioco. Ogni tavolo, dopo aver terminato il gioco attribuitogli,...
Ciaooo a tuttiii Sono Denise dalla provincia di Mantova, anche se attualmente abito al nord della Germania. Mi sposerò l' 08/07/2027 una data molto significativa per la nostra coppia
Ciao a tutti, siamo ancora indecisi per il tema del nostro matrimonio. Essendo molto creativi avevamo pensato di inventare un gioco a livelli, quindi ogni tavolo sarà un livello. Ogni tavolo,...
Ciao a tuttiii, avrei bisogno di un conisglio per quanto riguarda il tema del matrimonio. Ci siamo conosciuti all'università e siamo due ingegneri informatici, ci siamo laureati insieme alla triennale...
Fotografi garanzie ANFM