Torino, Torino · Da Agosto 2016
Sono Elisa, ho 25 anni e sono di Torino.
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faCiao a tutte, chi ha avuto il capoparto continuando ad allattare al seno lo ha avuto regolare fin da subito o ha avuto dei mesi di ciclo irregolare? Nel secondo caso, quando è tornato regolare?
Ho partecipato al post di Mascia
1459 giorni fa
1516 giorni faQuando sono nati i vostri secondi figli? È vero che nascono prima del primogenito? È vero che spesso non arrivano a 40 settimane? Specificate per favore se sono gravidanze fisiologiche o a rischio! È un fattore che condiziona molto il momento in cui...
1516 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1518 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1526 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1526 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1526 giorni faLo so è presto ma volevo capire rove indirizzarmi x i corsi pre parto. X il sant anna mi dicono che non è piu molto invitante. Rivoli parlano bene. Ps è il mio primo bimbo quindi ho proprio bisogno di aiuto e attenzioni. E soprattutto gia devo...
1527 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1540 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1558 giorni fa
Ho creato un post
1559 giorni faCiao sono mamma di due bimbe di 3 anni e 3 mesi e visto che per le vacanze di Natale non siamo riusciti a fare molto causa pandemia, si spera che vada meglio in estate, stavamo fantasticando sulle vacanze estive. Stavamo pensando ad un villaggio in...
Ho partecipato al post di Elisa
1612 giorni fa
Ho creato un post
1613 giorni faCiao mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Mia figlia più grande ha quasi 3 anni e ha iniziato a frequentare l'asilo da settembre, mese in cui è nata la sorellina che ora ha 2 mesi. Ora visti i due importanti cambiamenti capita soprattutto la sera che...
1613 giorni faCiao mamme 😊 i vostri bimbi sono stati male dopo il vaccino Mprv? Che effetti collaterali hanno avuto?
Ho creato un sondaggio
1644 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
Fotografi garanzie ANFM