Torino, Torino · Da Agosto 2016
Sono Elisa, ho 25 anni e sono di Torino.
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1559 giorni faCiao sono mamma di due bimbe di 3 anni e 3 mesi e visto che per le vacanze di Natale non siamo riusciti a fare molto causa pandemia, si spera che vada meglio in estate, stavamo fantasticando sulle vacanze estive. Stavamo pensando ad un villaggio in...
Ho creato un post
1613 giorni faCiao mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Mia figlia più grande ha quasi 3 anni e ha iniziato a frequentare l'asilo da settembre, mese in cui è nata la sorellina che ora ha 2 mesi. Ora visti i due importanti cambiamenti capita soprattutto la sera che...
Ho creato un sondaggio
1644 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
Ho creato un post
1912 giorni faCiao mamme come già sapete sono mamma di una bimba di 2 anni e a settembre arriverà un altro bimbo/a. Ci siamo trasferiti da poco in una casa nuova più grande, mi chiedevo come organizzare la stanza per mia figlia e soprattutto quale fosse la...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao mamma, ho scoperto da poco di essere in attesa del secondo figlio, ho una bambina di 2 anni che ormai allatto solo più la notte per farla addormentare e durante la notte stessa perché si sveglia ancora ..mi chiedevo qualcuna di voi ha continuato...
Ho creato un post
1923 giorni faCiao mamme, mia figlia fa fatto da poco 2 anni e questa primavera volevo iniziare a toglierle il pannolino...avete qualche libro utile da consigliarmi da poter legger con lei? Grazie ☺️
Ho creato un post
2147 giorni faCiao mamme con l'inizio della bella stagione mi stavo chiedendo se non fosse il caso di comprare degli occhiali da sole per mia figlia di un anno e mezzo anche perché lei ha gli occhi chiari...voi sapete consigliarmi qualche buon occhiale che vada...
Ho creato un post
2187 giorni faCiao mamme, io ho una bimba di 16 mesi che allatto ancora molto con mia grande gioia,adesso stavo iniziando a fantasticare su un secondo figlio, in realtà già da quando aveva 4 mesi 😅...volevo sapere da chi ci è passata o ci sta passando quanto ci ha...
Ho creato un post
2251 giorni faCiao mamme oggi vi scrivo perché magari sapete consigliarmi qualche libro per una mamma di una bimba di 15 mesi. Grazie come sempre ☺️
Ho creato un post
2267 giorni faCiao mamme, ho bisogno di voi per qualche idea...vi spiego mio marito lavora tutta la settimana, il sabato facciamo le commissioni tipo spesa e tutto quello che non si riesce a fare in settimana, mentre la domenica non sappiano cosa fare ..o meglio...
Ho creato un post
2283 giorni faCiao mamme, vi scrivo nuovamente per un consiglio. Come ormai saprete mia figlia soffre di reflusso dalla nascita cosi ho deciso di portarla da un osteopata. Lei ora ha 13 mesi e si muove col sedere da seduta ogni tanto si tira su e cammina attaccata...
Ho creato un post
2288 giorni faCiao mamme, oggi vi scrivo in quanto vorrei sapere che tipo di menù settimanale proponete ai vostri figli di un anno in quanto io ho mia figlia di 13 mesi che mangia praticamente di tutto però mi mancano le idee. Quindi se avete voglia di farmi...
Ho creato un post
2291 giorni faCiao mamme, mi chiedevo, i vostri figli quando hanno iniziato a camminare? Mia figlia ha fatto ieri 13 mesi ed è già da un po'che si alza attaccata alle sedie ecc e fa qualche passetto però non accenna proprio a voler camminare...ogni tanto si stacca...
Ho creato un post
2411 giorni faCiao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e io sto continuando con l'allattamento a richiesta mi chiedevo allattando appunto a richiesta l'acqua devo dargliela lo stesso o no? Chiederò anche alla pediatra, ma intanto volevo sapere come fate voi....
Ho creato un post
2416 giorni faCiao mamme, eccomi con un altra domanda. Mia figlia domani farà 9 mesi e per ora sta ancora nell'ovetto però stiamo cambiando auto e visto che l'ovetto inizia ad essergli stretto volevano comprare un seggiolino però non sappiamo quale. So che fino...
Ho creato un post
2418 giorni faCiao mamme, oggi ho tante domande 🤣mi chiedevo per chi non ha la possibilità di avere un aiuto da parte dei nonni avete deciso di mandare i vostri cuccioli al nido o aspetterete e li manderete poi all'asilo? Mia figlia ha 9 mesi e io per ora sono...
Fotografi garanzie ANFM