Palermo, Palermo · Da Maggio 2026
- Sposa Principiante
- 97 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
44 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Denise
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
45 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
45 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
45 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chicca
45 giorni fa
45 giorni faQuale preferite ?
Ho partecipato al post di Giulia
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
46 giorni fa
46 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
46 giorni fa
46 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
46 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM