Vai ai contenuti principali
C
Colette

Palermo, Palermo · Da Maggio 2026

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Settembre 2027

471giorni 1hh : 25min

9
Valentina
Stampa partecipazioni
Valentina, Oggi alle 14:49

Ciao ragazze, avete consigli sul tipo di carta da scegliere su Canva per la stampa delle partecipazioni? Grazie mille

Colette, 3 ore fa 4
Dominga
Esperienza negativa da studio creazioni ( negozio di scarpe)
Dominga, Il 13 Aprile 2023 alle 22:41

Vi racconto la mia purtroppo esperienza negativa fatta in questo negozio Studio Creazioni, sono stata da loro per commissionare le mie scarpe da sposa, provo delle scarpe e così decido di farle da...

Renato, 12 ore fa 30
Claudia
Alla ricerca della tiara
Claudia, Il 17 Maggio 2026 alle 18:13

Durante la mia seconda prova dell'abito mi sono guardata allo specchio e ho pensato che mancasse qualcosa: dovevo trovare un accessorio per i capelli. La sarta dell'atelier mi ha seguita nella scelta,...

Colette, ieri alle 18:26 8
Denise
Scarpe sposa
Denise, Ieri alle 00:01

Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?

Giulia, 2 ore fa 27
A
Compagno vende casa x vivere con figlia adulta
Alice, Il 18 Maggio 2026 alle 07:01

Non sono ancora sposata , e a questo punto non so se lo sarò mai o per lo meno non so se diventerò mai nemmeno convivente . Sto con un uomo separato da 6 anni , abitiamo a 50 km di distanza e ci...

Effie, 8 ore fa 9
Alessandra
Il Nostro Matrimonio!
Alessandra, Il 17 Maggio 2026 alle 15:22

❤️❤️❤️16 Maggio ❤️❤️❤️

Alessandra, ieri alle 18:40 35
M
Non sono più sicura di sposarmi
Monica, Ieri alle 13:09

Ciao a tutte, Manca ormai un mese esatto al nostro matrimonio ed io non sono più così sicura di volermi sposare. Vi spiego, noi stiamo insieme da 15 anni e abbiamo due bambini, volevamo sposarci...

Valeria, 6 ore fa 13

Gruppi generali

Ispirazione