Palermo, Palermo · Da Maggio 2026
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2027
Ciao ragazze, avete consigli sul tipo di carta da scegliere su Canva per la stampa delle partecipazioni? Grazie mille
Vi racconto la mia purtroppo esperienza negativa fatta in questo negozio Studio Creazioni, sono stata da loro per commissionare le mie scarpe da sposa, provo delle scarpe e così decido di farle da...
Durante la mia seconda prova dell'abito mi sono guardata allo specchio e ho pensato che mancasse qualcosa: dovevo trovare un accessorio per i capelli. La sarta dell'atelier mi ha seguita nella scelta,...
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Non sono ancora sposata , e a questo punto non so se lo sarò mai o per lo meno non so se diventerò mai nemmeno convivente . Sto con un uomo separato da 6 anni , abitiamo a 50 km di distanza e ci...
Ciao a tutte, Manca ormai un mese esatto al nostro matrimonio ed io non sono più così sicura di volermi sposare. Vi spiego, noi stiamo insieme da 15 anni e abbiamo due bambini, volevamo sposarci...
Fotografi garanzie ANFM