'Vimercate', Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
- Sposa VIP
- 6.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1472 giorni fa
Buongiorno a tutte 💕 avrei bisogno di un consiglio per l’abbronzatura in vista del matrimonio. Ci sposeremo a metà luglio e vorrei prendere un po’ di sole per avere un po’ di colorito, niente di eccessivo. Per fortuna mi abbronzo facilmente, il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1670 giorni fa
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. Come tema del matrimonio stavamo pensando di intenzione quello dei libri. Quindi tavoli con nome dei libri, portariso fatti con pagine di libri vintage, segnalibri come segnaposto ecc. A...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
1805 giorni fa
Sposine! Ho bisogno di voi! Vorrei consigli da chi ha già usato vistaprint per la stampa delle sue partecipazioni/save the date. Sto pensando di usare questo sito per stampare le partecipazioni: consigli da chi l’ha usato sul tipo di carta da...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1856 giorni fa
Ciao! Non riesco a trovare un’idea che mi piaccia per confezionare i ventagli..... visto che già altre volte i vostri consigli sono stati preziosissimi avete qualche consiglio da darmi? Grazie😘
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1876 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle buste, ma mi sorge un dubbio. Per chi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1877 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere piu o meno quanto state spendendo voi a partecipazione per gli invitati. Io mi sono fissata di voler fare una cosa particolare, ho iniziato a comprare le cose per fare da me ma adesso ho paura di essere andata fuori budget...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1891 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi Farete i ventagli da regalare al vostro matrimonio? Io si!!!! Dei classici ventagli... Metto la foto Dove gli metterò un nastrino del colore che ho scelto, volevo personalizzarli con nostri nomi. Voi potete darmi consigli come...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1898 giorni fa
Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre, speriamo di poter partire
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1901 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la ceralacca su AliExpress, ho seccato la gypsophila,...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2063 giorni fa
Ciao ragazze il mio tema è la bella e la bestia.. vorrei realizzare questi segnaposto, le boccettine le ho gia ordinate e sono arrivate.. il problema sono i fiorellini che non riesco a trovare. Ho preso quelle che si realizzano per le bomboniere ma...
Fotografi garanzie ANFM