Trani, Bari · Da Settembre 2018
- Sposo Preciso
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
1748 giorni fa
1797 giorni fa
Sono stanco di leggere gazzette, articoli, decreti, fake, giornali, Federmep, Assoeventi, e compagnia bella. Due giorni fa la Regione Puglia concedeva il certificato verde (green pass) anche a chi ha fatto una sola dose di vaccino. Non so se sono...
1801 giorni fa
Durante la conferenza stampa in programma mercoledì 26 maggio alle 11:00 verrà presentato il protocollo di sicurezza realizzato in Puglia e interamente recepito dalla Conferenza delle Regioni e dal Comitato tecnico scientifico nazionale. ▶ Diretta...
1806 giorni fa
Ci siamo... Una volta e per tutte
1808 giorni fa
Se venisse confermato come da bozza pdf, allora il green pass potrebbe essere valido non solo a chi ha fatto 2 dosi di vaccino, a chi è guarito (provvedimento di fine quarantena) o a chi deve fare il tampone Rapido 48 h prima del matrimonio, ma...
1811 giorni fa
1827 giorni fa
Ragazze, ragazzi, sposi, spose, fornitori...per favore basta con la pubblicazione di notizie false pubblicate su siti che non hanno alcuna veridicità delle informazioni. Basta vi prego. Per 1 anno e mezzo se ne sono viste di cotte e di crude. Ma ora...
1836 giorni fa
Le regioni hanno chiesto l'apertura del settore Wedding. Finalmente una testata giornalistica seria e credibile ha citato il settore. Fonte ANSA.IT
1839 giorni fa
Premesso che tutti noi siamo sulla stessa barca, premesso che i nervi, l'ansia, la rabbia, la delusione, la paura, sono sentimenti che ci accomunano. Premesso che qui non c'è chi è più fortunato o sfortunato. Qui siamo tutti uguali, tutti ragazzi e...
1849 giorni fa
Da sempre, dopo aver rimandato il mio matrimonio per ben 2 volte lo scorso anno, sono sempre stato convinto e fiducioso che quest'anno sarà l'anno giusto. Ho sempre scritto topic e commentato altri dove cercavo di infondere fiducia e speranza. Vuoi...
1880 giorni fa
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi aspettavamo notizie dopo il Dpcm con scadenza 6 Aprile....
2187 giorni fa
Siamo "ufficialmente" Sposi 2021....dal 26 Giugno 2020, al 4 Agosto 2020, al 16 Luglio 2021...nel frattempo inizieremo un percorso di convivenza, in attesa di questo meraviglioso SI...
Fotografi garanzie ANFM