Trani, Bari · Da Settembre 2018
- Sposo Preciso
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
È andata come abbiamo sempre sognato 😍
Il dj del matrimonio mi ha mandato questo oggi ma è vero? Io su internet e al telegiornale non ho sentito nulla
Leggendo i decreti è chiaro che anche in Zona bianca è necessario avere il green pass. Infatti, è specificato benissimo nell' art. 9 del decreto n.52 del 2021 emanato esattamente il 22 Aprile 2021....
Sono stanco di leggere gazzette, articoli, decreti, fake, giornali, Federmep, Assoeventi, e compagnia bella. Due giorni fa la Regione Puglia concedeva il certificato verde (green pass) anche a chi ha...
Buonasera a tutte! Sono molto nervosa e confusa a causa della seconda mail da parte della location in cui ci invita a spostare al prossimo anno il matrimonio. Vi posto la seconda mail, ricevuta oggi....
Durante la conferenza stampa in programma mercoledì 26 maggio alle 11:00 verrà presentato il protocollo di sicurezza realizzato in Puglia e interamente recepito dalla Conferenza delle Regioni e dal...
Ci siamo... Una volta e per tutte
Se venisse confermato come da bozza pdf, allora il green pass potrebbe essere valido non solo a chi ha fatto 2 dosi di vaccino, a chi è guarito (provvedimento di fine quarantena) o a chi deve fare il...
Uno schifo totale , non ho parole veramente! Mi viene solo da piangere
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ultimi due metri...ultime due curve... Ultimi 2 mesi 👈
Http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR22fMIt7jqsVVh85aOHX1ECtCucUFMyem0Os7yEfsgKMPxb8LJrJRbSF8c...
Premesso che siamo in attesa di una data certa, che presumibilmente ci verrà data il 17 Maggio (ho letto che il CDM sarà però mercoledì 19 Maggio e che tutte le nuove indicazioni partiranno dal 24...
Ci ritroviamo ancora, come sempre, a leggere tutto e di più su previsioni, date, protocolli. Allora, fate un po' come vi pare, ma per favore, prendete notizie da fonti attendibi, perché prenderle da...
Quale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ragazzi, sposi, spose, fornitori...per favore basta con la pubblicazione di notizie false pubblicate su siti che non hanno alcuna veridicità delle informazioni. Basta vi prego. Per 1 anno e...
Da sempre, da un anno a questa parte, dopo due rinvii, ho sempre avuto un atteggiamento su questa community di fiducia, di incoraggiamento, di sostegno verso tutti e tutte. Chi ha letto i miei topic...
Le regioni hanno chiesto l'apertura del settore Wedding. Finalmente una testata giornalistica seria e credibile ha citato il settore. Fonte ANSA.IT
Buonasera a tutte, io sto continuando i preparativi per il 9/07 e consegnando le partecipazione sto dicendo a tutti gli invitati che dovranno fare tampone rapido a massimo 24H dall'evento. Chi non se...
Premesso che tutti noi siamo sulla stessa barca, premesso che i nervi, l'ansia, la rabbia, la delusione, la paura, sono sentimenti che ci accomunano. Premesso che qui non c'è chi è più fortunato o...
Ciao ragazze, Assoeventi ha appena pubblicato questo post su Facebook. Speriamo di vedere presto la luce in fondo al tunnel🤞 Forza!!! 💪
Ciao a tutti, Per noi sarà il giorno 1/07 Siete fiduciosi?? Un saluto Raffaele
Fotografi garanzie ANFM