Trani, Bari · Da Settembre 2018
- Sposo Preciso
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1748 giorni faÈ andata come abbiamo sempre sognato 😍
Ho creato un post
1796 giorni faLeggendo i decreti è chiaro che anche in Zona bianca è necessario avere il green pass. Infatti, è specificato benissimo nell' art. 9 del decreto n.52 del 2021 emanato esattamente il 22 Aprile 2021. Successivamente, nel decreto n. 65 del 2021, emanato...
Ho creato un post
1797 giorni faSono stanco di leggere gazzette, articoli, decreti, fake, giornali, Federmep, Assoeventi, e compagnia bella. Due giorni fa la Regione Puglia concedeva il certificato verde (green pass) anche a chi ha fatto una sola dose di vaccino. Non so se sono...
Ho creato un post
1801 giorni faDurante la conferenza stampa in programma mercoledì 26 maggio alle 11:00 verrà presentato il protocollo di sicurezza realizzato in Puglia e interamente recepito dalla Conferenza delle Regioni e dal Comitato tecnico scientifico nazionale. ▶ Diretta...
Ho creato un post
1806 giorni faCi siamo... Una volta e per tutte
Ho creato un post
1808 giorni faSe venisse confermato come da bozza pdf, allora il green pass potrebbe essere valido non solo a chi ha fatto 2 dosi di vaccino, a chi è guarito (provvedimento di fine quarantena) o a chi deve fare il tampone Rapido 48 h prima del matrimonio, ma...
Ho creato un post
1811 giorni faUltimi due metri...ultime due curve... Ultimi 2 mesi 👈
Ho creato un post
1813 giorni faPremesso che siamo in attesa di una data certa, che presumibilmente ci verrà data il 17 Maggio (ho letto che il CDM sarà però mercoledì 19 Maggio e che tutte le nuove indicazioni partiranno dal 24 Maggio), qual'è la sensazione che percepite intorno a...
Ho creato un post
1820 giorni faCi ritroviamo ancora, come sempre, a leggere tutto e di più su previsioni, date, protocolli. Allora, fate un po' come vi pare, ma per favore, prendete notizie da fonti attendibi, perché prenderle da Canicattì.com, PippoVerità.it, newtoday.org, vuol...
Ho creato un post
1827 giorni faRagazze, ragazzi, sposi, spose, fornitori...per favore basta con la pubblicazione di notizie false pubblicate su siti che non hanno alcuna veridicità delle informazioni. Basta vi prego. Per 1 anno e mezzo se ne sono viste di cotte e di crude. Ma ora...
Ho creato un post
1835 giorni faDa sempre, da un anno a questa parte, dopo due rinvii, ho sempre avuto un atteggiamento su questa community di fiducia, di incoraggiamento, di sostegno verso tutti e tutte. Chi ha letto i miei topic lo sa. Oggi però, sento di aver mollato. Non ci...
Ho creato un post
1836 giorni faLe regioni hanno chiesto l'apertura del settore Wedding. Finalmente una testata giornalistica seria e credibile ha citato il settore. Fonte ANSA.IT
Ho creato un post
1839 giorni faPremesso che tutti noi siamo sulla stessa barca, premesso che i nervi, l'ansia, la rabbia, la delusione, la paura, sono sentimenti che ci accomunano. Premesso che qui non c'è chi è più fortunato o sfortunato. Qui siamo tutti uguali, tutti ragazzi e...
Ho creato un post
1843 giorni faÈ una notizia che ha solo aspetti positivi. In occasione degli Europei di calcio, e della partita inaugurale a Roma, l 11 Giugno 2021, lo stadio olimpico avrà possibilità di ospitare il 25% di spettatori della sua capienza massima. Stiamo parlando di...
Ho creato un post
1849 giorni faBoccardi sostanzialmente, intervenendo a Radio24, parla della ripartenza e della previsione protocollo come data di ripartenza... Dice testuali parole : "il protocollo prevede come data riapertura il 15 Maggio, che avrà linee guida un po' più rigide...
Ho creato un post
1849 giorni faDa sempre, dopo aver rimandato il mio matrimonio per ben 2 volte lo scorso anno, sono sempre stato convinto e fiducioso che quest'anno sarà l'anno giusto. Ho sempre scritto topic e commentato altri dove cercavo di infondere fiducia e speranza. Vuoi...
Fotografi garanzie ANFM