'Vinci', Firenze · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2100 giorni faCiao ragazze, future spose e spose❤️ Sono qui a scrivervi a distanza di una settimana dal nostro matrimonio per mandarvi un abbraccio e un bacione a distanza❤️ Godetevi il vostro giorno perché non solo passerà in fretta, ma sarà anche stupendo e...
Ho creato un post
2121 giorni faCiao ragazze! Per l’ennesima volta sono qui a chiedere il vostro consiglio ❤️ Sarebbe così sbagliato se tagliassi i capelli? È da diverso tempo che mi frulla nella testa di farli molto corti, ma tutte le mie amiche/familiari mi dicono “no! Non farlo!...
Ho creato un post
2172 giorni faCiao ragazze❤️ Come avrete letto dal titolo la mia domanda è molto semplice: ci sarà un aumento dei costi siae a partire da questo luglio-agosto 2020? Ve lo chiedo a titolo informativo prima di tutto perché non ho trovato notizie al riguardo e,...
Ho creato un post
2285 giorni faCiao ragazze❤️ Scrivo a voi sposine del 2020 che come me vi sposerete a breve. Argomento: viaggio di nozze. Io e il mio fm dovevamo andare in Giappone questo aprile, due giorni dopo il matrimonio, ma come tutte voi saprete adesso c’e il “problema” di...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao ragazze❤️ So che puó sembrare una cavolata ma... sono super emozionata!🥰 oggi è il giorno esatto dell’anniversario di fidanzamento tra me e Diego... sembra solo ieri quando, la scorsa vigilia si inginocchiò e mi chiese di sposarlo. Ancora oggi...
Ho creato un post
2392 giorni faCiao ragazze!!! Come avrete letto dal titolo, oggi mancano 6 mesi esatti alle nozze e siamo super emozionati!🥰 non vediamo l’ora arrivi questo benedetto venerdi 24 aprile 2020❤️ Oggi ci siamo presi una giornata libera da lavoro per dedicarci a noi💑...
Ho creato un post
2464 giorni faSpose e future spose ho bisogno di un vostro consiglio (preparatevi perché sarà un post lungo🤣). Premetto che io e fm ci sposeremo il 24 aprile del prossimo anno in una bellissima villa tra le colline fiorentine di sera e che abbiamo un budget...
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze ciao❤️ Dovevo aggiornarvi e mostrarvele... ho trovato le scarpe per il matrimonio😍😍😍 sono troppo felice perche sono proprio come le desideravo e sognavo🤩 considerate che il mio abito sarà champagne, non potevo non prenderle cosi! E poi amo i...
Ho creato un post
2490 giorni faCiao ragazze❤️ Come avrete letto dal titolo, sia io che fm siamo in confusione riguardo i nostri testimoni. Premetto che la nostra sarà una cerimonia civile in location dalla durata max di 15-20 min e che saremo pochissimi perche ci piace l’idea di...
Ho creato un post
2496 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto. Manca meno di un anno al matrimonio e volevo iniziare una skincare routine ma non so da dove iniziare. Premetto che ho una pelle mista (quando troppo secca, quando troppo grassa e quando normale, insomma,...
Ho creato un post
2500 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. Io e fm ci sposeremo il 24 aprile 2020 e avevamo deciso di partire in viaggio di nozze il 27 aprile e di andare in Giappone (x circa 3 settimane). Purtroppo nel mese in cui ci sposiamo (fino al 6 di...
Ho creato un post
2513 giorni faCiao a tutte/i😃 chi di voi sposerà il 24 aprile 2020? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2530 giorni faCiao ragazze❤️ Ho una domanda per voi: che cosa ne pensate delle partecipazioni elettroniche (whatsapp o mail)? a mio avviso sono molto comode e pratiche😍 ti evitano di inseguire gli invitati per poterle consegnare (soprattutto se come me non abitate...
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze!!!❤️ Volevo condividere con voi la mia gioia eheheh so che puó sembrare stupido o banale, ma vedere il matrimonio e tutto ció che ne riguarda realizzarsi è per me sempre una nuova e bella emozione☺️❤️ Siccome la nostra cerimonia sarà a...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao a tutte sposine e future spose❤️ Ho bisogno di un vostro consiglio: una mia amica mi ha invitato al taglio della torta (non al ricevimento, ma subito dopo) e visto che è la prima volta che mi succede di andare a un matrimonio solo al momento del...
Ho creato un post
2683 giorni faRagazze, ciao! Help! Chiedo aiuto a tutte le spose che convoleranno a nozze nel mese di aprile, parlo anche con voi sposine che ci siete già passate. Vi chiamo tutte a rapporto🙏🏻 Ho una crisi in riferimento alla data del matrimonio. Vi spiego: per me...
Fotografi garanzie ANFM