Grezzana, Verona · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
Ho partecipato al post di Orsola
1805 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1806 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1820 giorni faHo partecipato al post di Emilia
1823 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1835 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1835 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho partecipato al post di Martina
1836 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vittoria
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Ella
1839 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1840 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Debora
1840 giorni fa
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ho partecipato al post di Debora
1840 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Fotografi garanzie ANFM