'Livorno', Livorno · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1787 giorni faMancano poco più di 3 mesi al matrimonio ma vari conoscenti ci chiedono già se abbiamo fatto una lista di nozze. Noi abbiamo già pensato alla lista, ma non L’ abbiamo ancora detto a nessuno! Non l’abbiamo ancora attivata. Siamo in ritardo? A me...
Ho creato un post
1795 giorni faSe chiudo gli occhi immagino il matrim... ehm no, volevo dire... immagino il giorno prima del matrimonio, mentre chiedo gli esiti dei tamponi a tutti gli invitati per sapere se possono partecipare!!!! ma mi sorge un dubbio 🤔 Chi sono io per chiedere...
Ho creato un post
1810 giorni faL’iban nelle partecipazioni non ci piace! Lo inseriremo nella sezione del sito dedicata alla lista di nozze (con le info sul tour e sulle modalità per contribuire). Nelle partecipazioni vorremmo mettere un biglietto che rimanda al link del sito. Che...
Ho creato un post
1820 giorni faIl regalo ai testimoni è necessario??? È scortese non farlo??? Perché io onestamente lo avrei evitato (piuttosto una bomboniera un po’ più elaborata che gli resti come ricordo). Inoltre i nostri testimoni saranno tutte sorelle e una amica che è come...
Ho creato un post
1828 giorni faSposerò in ogni caso, ma organizzando mi sorgono dei dubbi. Pensano di far ripartire concerti, presenze negli stadi ecc., ma valutando i fatti, in 4mesi hanno vaccinato (doppia dose) solo 4,5mil di persone e l’aumento dei ritmi previsto ancora non si...
Ho creato un post
1842 giorni faAbbiamo scelto le bomboniere di Emergency con la candela a cuore? Sono arrivate e ci piacciono un sacco... ma non sappiamo come decorarle e come mettere i confetti (Dentro alla scatolina non ci stanno). Qualcuna che le ha prese, o che ha più fantasia...
Ho creato un post
1848 giorni faObbligare gli invitati a una postazione fissa, scelta da noi, ci è sempre sembrata cosa noiosa, quindi abbiamo concordato con il catering di predisporre delle sedute e punti di appoggio per tutti, ma senza “mise en place” e dando la possibilità agli...
Ho creato un post
1849 giorni faSposeremo con rito civile e ho saputo che possono firmare max 2 testimoni! Noi ne abbiamo 4 e sono tutte persone per noi importanti!!! Come potrei rendere significativo e simbolico il ruolo degli altri 2 testimoni? Pensavo di fare un documento non...
Ho creato un post
1856 giorni fa1)Vorrei dedicarmi al fai da te, ma... - possibili fornitori già scelti - partecipazioni già impostate- bomboniere ci sta pensando mia mamma- scaletta* già impostata e musiche individuateChe altro potrei fare??? 🤔 * 2) La scaletta del rito civile in...
Fotografi garanzie ANFM