'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Mi sarei dovuta sposare il 16 Maggio 2020, ma a causa del Covid-19 ho rimandato le nozze.
- Sposa Saggia
- 1.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1675 giorni faSono entrata da poco nella 6° settimana e sono arrivate le prime nausee. La mattina fortissime, con un mal di testa assurdo. Durante la sera tendono quasi a scomparire. Il problema è che durante il giorno non riesco a fare nulla, sto sul divano...
Ho creato un post
1806 giorni faAvete avuto qualche sintomo particolare prima di scoprire di essere incinta? Stanchezza, mal di testa...ecc?? È una cosa molto soggettiva ma volevo conoscere le vostre esperienze riguardo i primissimi giorni di gravidanza, dalla prima alla terza...
Ho creato un post
2097 giorni faQuanto tempo passa dalla fine della cerimonia alla fine del lancio del riso? 10minuti sono sufficienti per le firme, l'uscita degli sposi e il lancio del riso? Fatemi sapere!
Ho creato un post
2161 giorni faCiao a tutte, devo sostituire il top dei mobili della cucina, i mobili sono bianchi con il bordo superiore di legno scuro (sarà alto 3cm). Le mattonelle della cucina sono sui toni dei beige e del rosso mattone, pensavo di prendere il top in quarzo...
Ho creato un post
2193 giorni faAbbiamo 15giorni a disposizione per il viaggio di nozze. Volevamo farlo in Italia perché ancora non ci fidiamo di andare all'estero. Le crociere nel Mediterraneo le abbiamo escluse sempre per paura del covid. Il problema è che a fine Ottobre/inizio...
Ho creato un post
2230 giorni faSto vedendo vari video su YouTube e noto che la maggior parte delle persone fa le pareti bianche e i pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Anche voi quando avete ristrutturato casa o comprato casa avete utilizzato questa scelta per pavimenti...
Ho creato un post
2250 giorni faNon so quale lampadario mettere in cucina, potete postare le foto del vostro lampadario/plafoniera ecc che illumina la vostra cucina?
Ho creato un post
2255 giorni faDato che pare che il decreto parla delle linee guida da seguire e poi ogni regione può decidere se allentare o restringere ulteriormente le direttive ho creato questo post così possiamo confrontarci per quanto riguarda la regione Lazio! Quindi se...
Ho creato un post
2259 giorni faQuante siamo??? Che giorno di Ottobre vi sposate? Mattina o Pomeriggio? Io sposo il 25 Ottobre alle 12:00.
Ho creato un post
2266 giorni fa"E' stato siglato a Palazzo Chigi il protocollo con la Cei che permetterà la ripresa delle messe dal 18 maggio. Nello stesso giorno potrebbero riaprire bar, ristoranti e parrucchieri (l'1 giugno era la data prevista dal Dpcm) nelle Regioni...
Ho creato un post
2272 giorni faDa sito del sole24ore: “Entro dicembre, se tutti i test daranno gli esiti positivi che ci auguriamo, ci sarà un primo stock di vaccino anti-Covid disponibile per iniziare la vaccinazione di alcune categorie più fragili”, spiega il presidente di...
Ho creato un post
2273 giorni faCirca i matrimoni concordatari prenotati tra maggio e agosto e rimandati in autunno Per tutti i matrimoni previsti tra maggio e agosto, che avevano i procedimenti di pubblicazioni civili pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o avviati dopo tale...
Ho creato un post
2276 giorni faIo sposo il 25 Ottobre. Quante di voi sposeranno in autunno e inizio inverno 2020? La mia location era stata scelta per un ricevimento primaverile, ma si potrà adattare anche per un clima più fresco.La vostra location presenta anche uno spazio...
Ho creato un post
2279 giorni faSono molto indecisa se fare venire il fotografo a casa o meno. Saranno momenti molto delicati pieni di agitazione, avere troppe persone intorno forse mi renderebbe ancora più ansiosa... Non mi sono mai piaciute le foto della preparazione della...
Ho creato un post
2279 giorni faIo ho circa 120 invitati, credo che alla fine ne verranno un centinaio scarso. Voi?
Ho creato un post
2283 giorni faSpose del 2020 ce la faremo!!!
Fotografi garanzie ANFM