Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1015 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1015 giorni faCiao ragazze Ad ottobre mi hanno trovato un cisti di 4 cm all’ovaio sinistro .. premetto non ho sintomi ne nulla , gli ultimi due mesi il La prima ginecologa mi ha consigliato di cercare la gravidanza ( sto cercando il secondo bimbo ) e poi pensiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1685 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1685 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
Ho partecipato al post di Sabrina
1685 giorni fa
1733 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1733 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Melissa
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2163 giorni fa