Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Ciao ragazze Ad ottobre mi hanno trovato un cisti di 4 cm all’ovaio sinistro .. premetto non ho sintomi ne nulla , gli ultimi due mesi il La prima ginecologa mi ha consigliato di cercare la gravidanza...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao ragazze apro questo topic per capire le vostre esperienze con questo integratore. Avete avuto riscontri positivi?
Ciao a tutte..l'altro ieri ho fatto il controllo mensile..la piccolina sta bene e pesa 1kg e 100.. é più grande di una settimana. . La cosa meno bella è che il collo si é accorciato ancora a 25mm..la...
Buongiorno ragazze, io e il mio compagno stiamo cercando la seconda gravidanza che tarda ad arrivare al contrario della prima. Leggendo sul web c'è chi dice di avere rapporti a giorni alterni chi...
Buonasera a tutte. Oggi pomeriggio ho fatto il primo monitoraggio follicolare a seguito del primo ciclo di CLOMID, preso dal 3° al 7° giorno del ciclo nella dose di 50 mg. Oggi che sono all'11° giorno...
Ragazze mi aiutate a capire? Ho provato questi test di gravidanza canadesi, io vedo una striscia più scura e una più chiara. Sono pazza oppure la vedete anche voi? Aiutatemiiiii sto tremando
E con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Salve ragazze mi rivolgo alle ragazze che finalmente sono riuscite a coronare il sogno di avere un bambino o per chi è in dolce attesa vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza? Ho letto questo...
Ciao a tutte ragazze 😊 sono nel mio periodo fertile e sto utilizzando gli stick femometer per monitorare la situazione. Ieri mattina e ieri sera mi dava apice 200 LH quindi mi dava come giorno di...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ragazze è normale sono 5 giorni dopo ovulazione ho fatto test perché da ieri che ho di nuovo muco cervicale molto trasparente Femometr mi segna picco dell'ovulazione 🤔
L’ho appena scoperto e sono tanto triste ☹️ Dite che funziona ? Devo prendere una bustina al giorno e spero che questo mi aiuti a regolarizzare il ciclo e L ovulazione.. non capisco però perché solo...
Ragazze questo è il primo mese che ho uso i test di ovulazione Femometer, dopo circa 8 mesi di "caccia alla cicogna "... 😅😅 ho un ciclo regolare di 26/27 giorni e convinta di ovulare sempre intorno al...
Ciao.. Sapete consigliarmi una brava ginecologa che mi possa seguire in gravidanza? Avete delle referenze? Grazie mille
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Fotografi garanzie ANFM