Milano, Milano · Da Agosto 2019
Ex sposa 3 agosto 2020
- Sposa VIP
- 7.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
246 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
302 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
727 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1947 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni in plexiglass? Il testo bianco è abbastanza leggibile o è meglio farle con il testo nero?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1952 giorni fa
Ciao ragazze mi sposerò a luglio e sono super indecisa su cosa indossare il giorno del matrimonio! Mi spiego meglio so che vorrei collana ed orecchìni ma ho le idee molto confuse! Mi piace tantissimo il punto luce a cipolla ma non ho idea che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1952 giorni fa
Ciao ragazze una domanda precisando che non voglio assolutamente una scarpa bianca che userò solo quel giorno ma una da poter riutilizzare voi per cosa avete optato?
2070 giorni fa
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine che dovrebbero andare in luna di miele in Polinesia (magari anche sposine che hanno spostato la luna di miele 2020). Mi è giunta notizia che oltre al resort Meridien, anche il Sofitel Private Island di Bora...
2087 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi utilizzerà delle fontane luminose/fontane fredde al taglio torta? Quante ne utilizzerete e quanto vi verranno a costare? ✨
Ho caricato una foto nel post di Erika
2097 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a pubblicare il mio real Wedding. Il giorno più bello della mia vita! Potete leggere il racconto e vedere alcune foto qui: Erika & Domenico In bocca al lupo a tutte le prossime spose!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2101 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni con le ortensie .. per intenderci vi lascio degli esempi che ho trovato su pinterest per farvi capire meglio. Io vorrei appunto riprendere i fiori del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2110 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho chiamato vari fornitori solo per avere qualche preventivo sul noleggio di una Rolls Royce Princess. Mi sposo nel 2022 e non vorrei organizzare tutto di fretta, ma le ditte di noleggio (almeno quelle dalle mie parti), erano già...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2112 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca della scarpe da sposa, vorrei una scarpe bella ma al tempo stesso confortevole. Conoscete qualche marchio con queste caratteristiche? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2115 giorni fa
Salve chi ha scelto come colore carta da zucchero per il proprio matrimonio???? Vorrei qualche consiglio...😃
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2115 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedere una cosa a chi magari ne sa più di me. Sposerò il 10 settembre e, anche se so che non sono di stagione, vorrei tanto le ortensie azzurre. Volevo chiedere se qualcuna di voi che sposa a settembre le ha scelte e quanto ve...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2124 giorni fa
Ciao ragazze, che accessorio utilizzerete nell'acconciatura? Tiara, cerchietto o fermaglio? Io indossero' un velo con la calata e un vestito con ricami floreali, per cui stavo pensando a qualche fermaglio a forma di fiore, ma adoro i cerchietti.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2126 giorni fa
Cosa pensate dell'auto per gli sposi? Voi la prendete? Secondo me sono proprio soldi buttati, a parer mio va bene qualsiasi macchina addobbata Invece per gli invitati? Pensavo di noleggiare un pullman andata/ritorno Chiesa-ristorante-chiesa
Fotografi garanzie ANFM