'Acireale', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1293 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1364 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1490 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due...
1550 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Eva☀️
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
1611 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di F&R
1611 giorni fa
1611 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Ho partecipato al post di Monica
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM