'Acireale', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! C’è qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi è stato tanto di aiuto, magari adesso posso...
Ciao a tutte! Volevo chiedere se mi potete consigliare dei marchi di intimo dove posso trovare il reggiseno da indossare con il mio abito che ha la schiena quasi completamente scoperta e non posso...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Quale mese avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? A caso o per un motivo in particolare? Noi abbiamo scelto giugno perché ci piace come periodo dell’anno, per le temperature e anche perché...
Salve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ciao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati...
Perché hai scelto ""?
Nulla da dire, se non AIUTO!! 😅😅 un po’ di sostegno e coraggio?? 😄😄
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Perché hai scelto ""?
Secondo voi univo colore delle pareti per tutta la casa ?? Tipo grigio Tortora ?
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Ciao a tutte avete un formato pdf x le autocertificazioni delle green pass
Fotografi garanzie ANFM