Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Effie
282 giorni fa
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco più di 5 mesi fa e a parte il fatto che mi sia...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
386 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1058 giorni fa
Buongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una minima perdita che faccia pensare possa arrivare....
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1235 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1237 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1289 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Pink
1368 giorni fa
Ciao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo? L'ovulazione è accertata con lo stick. Picco il 13 e...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1379 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
1429 giorni fa
Buonasera, secondo voi delle beta con un valore non pari a 0 ma 4 potrebbero indicare che “qualcosa” si stia muovendo considerando che siamo a 5 giorni dalle rosse? Avete esperienze? Appena ho letto il risultato mi sono scoraggiata ma poi una parte...
1438 giorni fa
Ciao, c’è qualcuna qui che ha usato gli stick ovulazione per vedere se fosse vera questa cosa che rileva l’HCG come se fosse LH? Se si che esperienze avete avuto o soprattutto a che po lo avete fatto? ☺️
Fotografi garanzie ANFM