Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte! Premetto che ovviamente so benissimo che non sia un metodo affidabile, ma visto che non scoprirò il sesso prima della morfologica provo a fantasticare un po’! Secondo voi è maschio o...
Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...
Buongiorno ragazze. Ho fatto la traslucenza e per fortuna tutto ok. Sono a 12+1 secondo voi maschio o femmina?
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Buongiorno a tutte,vorrei un consiglio se qualcuna ci è passata prima di me😂 La mia piccola ha 2 mesi e la sera verso le 7 per lei è già notte praticamente perché ha molto sonno..inutile dire che è un...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Ciao a tutte, dopo la seconda gravidanza ho avuto una diastasi addominale importante (3,8 cm all'altezza dell'ombelico). Ora sto facendo fisioterapia e ginnastica ippopresiva. Nel mio caso è più che...
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...
Ciao a tutte, a qualcuna è capitato di provare a togliere il pisolino così presto? Mia figlia sta attraversando un periodo nero per quanto riguarda il sonno. Da che l’addormentamento serale non era...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Ciao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...
Ciao a tutte quante! Vi leggo molto spesso .. adesso mi sono registrata spinta dalla voglia di chiedervi un parere. Io ho già due bambine ma con mio marito abbiamo avuto un rapporto leggermente a...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Le beta di venerdì erano 16599 mentre oggi sono solo a 19125. Il ginecolgo ha detto di usare ovulo di progesterone da 200 e di rifarle mercoledì. Voi che ne pensate ? Dovrei andare in ospedale ?
Ciao a tutte, ho due bimbi di 4 e 1 anno. Abbiamo avuto i due bimbi che già avevamo una "certa età" (seconda gravidanza a 40 anni), il terzo per questo e tanti altri motivi che non sto qui a scrivere...
Ciao a tutte, visto che la sfiga ci vede benissimo con me...oggi ho ritirato le analisi fatte lunedì scorso per la quinta malattia, fatte perché sabato ho intravisto un piccolo sfogo sulle cosce, sime...
Ciao a tutte, ho un bimbo di un anno e una di quattro e praticamente allatto da quattro anni, perché ho terminato il primo allattamento quando ero incinta di 6 mesi. Quello che dicono alcune mamme...
Ciao a tutte, sono a 31+2 e il mio bimbo è ancora podalico e credo proprio rimarrà così perché all’ultima visita mi è stato detto che non ho molto liquido e questo non lo aiuterà a girarsi.. non sono...
Ciao ragazze, se dovete ancora partorire per favore non leggete qui… L’altro giorno scorrendo Fb ho incontrato un post relativo al momento del parto, e diceva che la donna affronta dolori tremendi,...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Eccolo: è arrivato il tanto famoso Angel Sound. L'ho voluto acquistare da una ragazza gentilissima che me l'ha venduto ad un buon prezzo. Appena è arrivato ho avuto l'istinto di voler provare (c'era...
Quanto si passano il primo figlio dal secondo ? . Ho una bimba di 2 anni e 3 mesi e in questi giorni sono tanto combattuta da un lato vorrei iniziare la ricerca di nuovo dall'altra ho paura che sia...
Fotografi garanzie ANFM