Trieste, Trieste · Da Dicembre 2019
Triestina di nascita, viaggiatrice per passione. Sono una persona razionale, ma ho iniziato a credere nel destino, quando mi ha fatto incontrare Daniele... Visualizza altro
Triestina di nascita, viaggiatrice per passione. Sono una persona razionale, ma ho iniziato a credere nel destino, quando mi ha fatto incontrare Daniele per la seconda volta 2 anni fa, dopo 8 anni di bellissima amicizia.
- Super Sposa
- 2.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1672 giorni faRagazzi avete sentito la notizia per chi vuole andare in viaggio alle Maldive, Mauritius, Seychelles, Aruba Repubblica Dominicana, Egitto (Sharm El Sheikh e Marsa Alam)? Ieri il Ministro Speranza ha firmato un'ordinanza in merito ai "corridoi...
Ho creato un post
1689 giorni faCiao a tutte, Chi mi sa consigliare un posto dove andare a fare lavare e stirare l'abito senza spendere un rene? 😅 Sono andata alla tintoria del centro commerciale Punta di Ferro e mi hanno detto che il prezzo di partenza è 80€ ma che vista...
Ho creato un post
1755 giorni faCiao a tutte, Lo scorso sabato siamo tornati al ristorante dove abbiamo fatto il ricevimento il 24 ottobre scorso, per confermare la data del secondo ricevimento che faremo Il 4 settembre. Abbiamo riconfermato la tipologia di pranzo che avevamo...
Ho creato un post
1932 giorni faRagazzi SPOSATEVI. Sposatevi ugualmente. Nonostante le restrizioni, nonostante le incertezze, nonostante le difficoltà. Nonostante i sogni che sembrano sbriciolarsi giorno dopo giorno. Nonostante vi sembri che non possa esistere un matrimonio diverso...
Ho creato un post
2027 giorni faCiao a tutti, un piccolo sfogo a due settimane dal matrimonio e allo stesso tempo un messaggio di speranza perché bisogna sempre mantenere la positività e non farsi prendere dallo sconforto. Il nostro giorno non sarà perfetto, ma cercheremo...
Ho creato un post
2099 giorni faCiao a tutti, dalla scorsa settimana ci stiamo informando sulla possibilità di andare in viaggio di nozze. Ci sposiamo il 24 ottobre e ci piacerebbe partire subito per una meta di assoluto relax: le Maldive, 10 giorni di dolce far niente, mare, sole,...
Ho creato un post
2113 giorni faCiao a tutti, il nostro countdown in questo momento segna 100 giorni, 2 ore e 10 minuti e noi siamo felicissimi di continuare imperterriti con l'organizzazione del nostro matrimonio!! La scorsa settimana abbiamo iniziato ad assemblare le...
Ho creato un post
2123 giorni faCiao a tutti, conoscete dolcifici o spacci dolciari dove trovare confetti ad un prezzo conveniente nella zona di Forlì-Cesena? Stiamo guardando anche su internet e alla fine sembra che Amazon sia il sito con i prezzi più convenienti, ma magari avete...
Ho creato un post
2150 giorni faCiao a tutte, oggi vorrei condividere un po' di belle notizie! Dopo due mesi e più di lock down, siamo finalmente riusciti a portare avanti un po' di pratiche per il nostro matrimonio!! A maggio abbiamo avuto la possibilità di fare il corso...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si sta informando per i prossimi corsi prematrimoniali a Forlì? Noi ci dovremmo sposare ad ottobre a Trieste, ma viviamo a Forlì, perciò contavamo di fare il corso qui. Dobbiamo ancora andare dal nostro parroco a...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao B & G, io&Daniele siamo curiosi di conoscere chi, come noi, ha scelto di sposarsi il 24 ottobre a Trieste. Avete voglia di scambiarci qualche informazione? State restistendo alla tentazione di spostare la data più avanti o tenete duro...
Ho creato un post
2198 giorni faCiao a tutti, io e il mio ragazzo stavamo valutando se valesse effettivamente la pena fare le partecipazioni cartacee per tutti gli invitati o se stamparle solo per i familiari/testimoni mentre inviarle online ai più giovani (amici e cugini). Cosa ne...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutti, io e Daniele ci sposeremo a Trieste il 24 ottobre (uso il futuro e non il condizionale perchè voglio restare positiva che nei prossimi 6 mesi la situazione si sblocchi!!), c'è qualche altra coppia che si sposa a Trieste in quel periodo?...
Fotografi garanzie ANFM