Aidone, Enna · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
57 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
543 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
1072 giorni faRagazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io E andrò dall' endocrinologo!Vorrei capire un po'...
1317 giorni faRagazze,come vedete questo grafico? Promette bene ? Sarà un calo di impianto? Sono a 10 po'
1373 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1776 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
Ho partecipato al post di Belle 💖
2248 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2261 giorni faHo partecipato al post di Carotina
2337 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
2977 giorni faHo partecipato al post di Marcella
2980 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2983 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2992 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM